PROBLEMA Tutti i download da qualsiasi browser non vanno a buon fine

Pubblicità
nulla... malware ha rilevato un solo malware.. isolato, ma niente da fare, stessa segnalazione... allo stato ho tipo tre antivirus attivi :pulizia:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per oggi mi arrendo... è stato distruttivo questo primo approccio....

prova Rougekiller free (aggiornalo prima e poi la scansione)

e HitmanPro non è necessario inserire dati veritieri (nome, e-mail) per scaricarlo (quello che ti rileva HitmanPro puoi eliminarlo a mano per non pagare la versione completa)

...ma ora cosa me ne faccio di tutti questi antivirus senza risultato?
sono tutti tentativi che stiamo/stanno facendo per cercare di aiutarti...e siccome c'è il ragionevole dubbio che la situazione che stai vivendo sia prodotta da un malware...

Detto ciò, gli strumenti di questi ultimissimi messaggi sono fondamentalmente on-demand, una sorta cioè di usa e getta per cui non ti succede nulla anche se restassero materialmente sul PC.

HitmanPro lo hai scaricato ed eseguito??
E' questo: https://www.hitmanpro.com/en-us/hmp.aspx

Mi sembra ti avessero suggerito anche di creare un nuovo utente e vedere se con quello risolvevi, hai provato??

Ultima modifica:
sono tutti tentativi che stiamo/stanno facendo per cercare di aiutarti...e siccome c'è il ragionevole dubbio che la situazione che stai vivendo sia prodotta da un malware...

Detto ciò, gli strumenti di questi ultimissimi messaggi sono fondamentalmente on-demand, una sorta cioè di usa e getta per cui non ti succede nulla anche se restassero materialmente sul PC.

HitmanPro lo hai scaricato ed eseguito??
E' questo: https://www.hitmanpro.com/en-us/hmp.aspx

Mi sembra ti avessero suggerito anche di creare un nuovo utente e vedere se con quello risolvevi, hai provato??
sto provando a scaricarlo dallo smartphone ma mi chiede di inserire i miei dati... (nome, email)

bimba, ti hanno detto poc'anzi che puoi inserirli anche farlocchi...

PEr carità, anche i miei post non sono certo scritti dall'Umberto Eco dell'informatica ma almeno i suggerimenti che man mano ti vengono dati li leggi?

bene (pensa che la mia mail in casi del genere, perdona la volgarità, è "lamifava@tin.it" :fumato:)
PS_non conosco la password di quella casella però :lol:...spero anzi nessuno la abbia impostata come principale altrimenti in questi anni l'ho intasata

e perché no?
Mica HitmanPro, come hai potuto constatare di persona, ti manda un link a quell'indirizzo perché, una volta confermato, tu possa usufruire del servizio??

E cmq quella mail è mia :P

e perché no?
Mica HitmanPro, come hai potuto constatare di persona, ti manda un link a quell'indirizzo perché, una volta confermato, tu possa usufruire del servizio??

E cmq quella mail è mia :P
niente da fare... neppure con l'altro account

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro