- Reazioni
- 8,997
- Punteggio
- 233
Attivalo, se non hai altri antivirus va attivatodefender sì... l'avevo disattivato, lo riattivo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attivalo, se non hai altri antivirus va attivatodefender sì... l'avevo disattivato, lo riattivo?
Che c'entra la RAM con lo spazio di archiviazione su HDD?
pardon... chrome, explorer, edge...quella non è l'informazione che ti ha richiesto Kelion.
Apri esplora risorse, dove vedi la voce dispositivi e unità ti sposti in corrispondenza della lettera della periferica che contiene il sistema operativo, ci clicchi sopra col destro (cioè lo evidenzi) e poi ti sposti su proprietà del menù contestuale che ti si apre.
Posta quella immagine
PS_che browser usi?
ho utilizzato davvero poco questo PC nell'ultimo periodo, anzi praticamente mai, lavorando perlopiù da remotoRagazzi nello screen si vede chiaramente che qualcosa blocca il download perché lo vede come un virus, lo spazio sul disco non é il problema.
Hai installato programmi in questo periodo?
no, ho provato a scaricarlo ma nulla... deve essere stato infettato anche il PC... perdonatemi lo humour amaro visto il periodoHai teamwiever? cosi ti passo gli antivirus io
provato su tutti... Defender riattivatohai provato su tutti i browser e non vanno?
Windows defender?
intendi in corso di download?riesci a fare uno screen dei processi attivi?
una valanga sono...fai tasto destro sulla barra di windows, gestione attivitá e fai uno screen dei processi