PROBLEMA Tutti i download da qualsiasi browser non vanno a buon fine

Pubblicità
Boh, la butto lì, prova a creare un altro account sullo stesso PC e vedi se ti da lo stesso errore
Impostazioni>Account>Famiglia e altri utenti>Aggiungi un altro utente a questo PC>Non ho informazioni di accesso di questa persona>Aggiungi un utente senza account Microsoft

Giusto pardon prova :D

gia, purtroppo ci vorrebbe una chiavetta con il file che ti serve.
hot spot da smartphone?
puoi scaricare su smartphone il file e poi passarlo al pc con cavo usb.

edit: meglio ancora se hai la possibilità di salvare il file su micro sd/chiavetta otp per lo scopo, collegarci poi solo quella al pc, diminuisci sicuramente il rischio di infettare lo smartphone

Ultima modifica:
hot spot da smartphone?
puoi scaricare su smartphone il file e poi passarlo al pc con cavo usb.

edit: meglio ancora se hai la possibilità di salvare il file su micro sd/chiavetta otp per lo scopo, collegarci poi solo quella al pc, diminuisci sicuramente il rischio di infettare lo smartphone
Ahaia! Ci sono riuscita! Ho scaricato sullo smartphone e trasmesso via Bluetooth il file... Dite che l'ho infettato?? Ho fatto così anche per malwarebytes!

Fatta.... Ho pulito gli adware... Ma al nuovo tentativo di download stesso problema.... Che mistero
prova come detto la scansione con malwerbytes.(da smartphone scarica la versione giusta per windows :lol: )

se nemmeno cosi va, bisogna capire i passaggi fatti precedentemente, come rimozione antivirus in modo errato con attivo blocco download attivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro