Emix1993
Bannato a Vita
- Reazioni
- 261
- Punteggio
- 53
Fai una prova come ti ho scritto io sopraSembra proprio di no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai una prova come ti ho scritto io sopraSembra proprio di no
Mi sa che abbiamo esaurito le soluzioni "contact less"In modalitá provvisoria funziona solo con il cavo...
Boh, la butto lì, prova a creare un altro account sullo stesso PC e vedi se ti da lo stesso errore
Impostazioni>Account>Famiglia e altri utenti>Aggiungi un altro utente a questo PC>Non ho informazioni di accesso di questa persona>Aggiungi un utente senza account Microsoft
hot spot da smartphone?gia, purtroppo ci vorrebbe una chiavetta con il file che ti serve.
Ahaia! Ci sono riuscita! Ho scaricato sullo smartphone e trasmesso via Bluetooth il file... Dite che l'ho infettato?? Ho fatto così anche per malwarebytes!hot spot da smartphone?
puoi scaricare su smartphone il file e poi passarlo al pc con cavo usb.
edit: meglio ancora se hai la possibilità di salvare il file su micro sd/chiavetta otp per lo scopo, collegarci poi solo quella al pc, diminuisci sicuramente il rischio di infettare lo smartphone
Fatta.... Ho pulito gli adware... Ma al nuovo tentativo di download stesso problema.... Che misteroE vai avvialo e fai una scansione
Ma hai avviato solo adwcleaner?Fatta.... Ho pulito gli adware... Ma al nuovo tentativo di download stesso problema.... Che mistero
sìMa hai avviato solo adwcleaner?
Avvia anche malwarebyte antimalware
Cioè devo scaricare pure quelloAvvia anche malwarebyte antimalware
prova come detto la scansione con malwerbytes.(da smartphone scarica la versione giusta per windows :lol: )Fatta.... Ho pulito gli adware... Ma al nuovo tentativo di download stesso problema.... Che mistero