Tutta la verità sull'11 Settembre 2001

Pubblicità
quel giorno (e prima e dopo) sono successe cose a dir poco strane, particolari e inquietanti ... oltre ad essere state diffuse falsità incredibili e notizie che definire "poco probabili" è un eufemismo

quel giorno (e prima e dopo) sono successe cose a dir poco strane, particolari e inquietanti ... oltre ad essere state diffuse falsità incredibili e notizie che definire "poco probabili" è un eufemismo

Su questo sono d'accordo, la disinformazione guidata l'ha fatta da padrona.
Più che alle teorie io mi affido ai fatti.
Tra gli aerei caduti questo è il volo 93, ecco un video di due telegiornali subito dopo l'accaduto, sentite pure l'intervista alla polizia:
http://it.youtube.com/watch?v=JZekosYOmXc
Bello l'aereo eh, peccato che io non lo veda :asd:

Sulle torri invece è abbastanza facile confermare che si tratta di demolizione controllata, guardate questo video si vedono le nuvolette delle microesplosioni dell'esplosivo in diversi piani:
http://it.youtube.com/watch?v=La0LOG2NBM4

E ce ne sono tanti altri simili.
Preferisco sempre guardare e vedere, piuttosto che ascoltare e basta.

quoto AMD64.

ho letto troppe documentazioni, visto troppi video e discusso con gente di entrambe le parti per liquidare la questione con "tutto vero, mi fido delle info e dei resoconti rilasciati dalle autorità".

Non mi direte che anche chi è convinto che sia stata tutta opera dei "cattivi" non ha dubbi in merito!?

Se un palazo sta crollanodo è naturale che vedi le nuvolette, sopprattuto perchè erano i piani a cascare prima della struttura esterna a causa della conformazione del grattacielo, il piano cascava, ma la facciata rimaneva inizialmente intatta. E quel fumo non è altro che lo spostamento d'aria, di migliaia di tonnellate fra acciaio e cemento che collassano.

Comunque, ogni hanno viene riproposta una discussione del genere, e ogni anno si parla di complotti e cose varie e si finisce per litigare.

Ricordiamo invece i caduti di quel giorno, dalle vittime innocenti e inconsapevoli; agli eroi ( i pompieri e la polizia newyorkese) che hanno fatto il possibile per salvare quante più vite umane.
Chiunque le abbia uccise, sono loro da commemorare.

Mah, io sono convinto che sia stato tutto un gioco degli Americani, anche se spero di sbagliarmi, visto che ci hanno rimesso la vita molte persone, come dire le classiche "Americanate", si vede benissimo che sono demolizioni controllate, non me la raccontano giusta. ;)

avevo visto un documentario su questa faccenda (su rai tre, nn ricordo come si chiama...)
dopo che l'ho visto ho pensato che gli americani hanno organizzato tutto (per americani intendo Bush) ed ero sicuro di questo...e lo sono ancora

Si certo...

Gli Americani si sono messi d'accordo con i terroristi per buttar giu le torri e ammazzare tutta quella gente.

Ma vi rendete conto di cosa state dicendo??? roba da pazzi...

Se iniziamo così, tanto vale chiudere la discussione ora, cerchiamo anche di essere più flessibili sul modo di pensare degli altri, ma non per un fatto di regolamento, quanto di civiltà visto che siamo in una Community. ;)

Pubblicità
Pubblicità