Tuning Car - by THG Users!

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aumentando la misura del cerchio mantenendo invariata la misura della gomma aumenta la stabilità.

Molto bella, ne vale la pena!

Come gomme cosa monti? Perchè volevo chiederti come ti sei trovato nel passaggio dal 15" al 16"... :)

Grazie :)

Le gomme sono 195/45 - 16 e sono le PZero Nero, prima le gomme erano 195/50 - 15 e montavo le Continental Premuim Contact.

Con il passaggio dai 15 ai 16 la macchina è diventata molto più reattiva nei cambi di traiettoria e le gomme tengono molto bene, sembra di stare sui binari :). Si è anche leggermente indurita a cusa del fianco ribassato della gomma, probabilmente la reattività è data da questo.

Ciao! :)

K.I.

complimenti diabo:ok::ok::ok::ok:
k.i. bella... a me è sempre piaciuta.... la fiesta...:ok:

qua ce un video...creato da me di un raduno dove ... ci sono parecchi spunti interessanti..... e un astra che mette paura...3000w solo bassi e in piu +2000w di alti...(tra woofer e twiter...)150db(nella gara di spl...)

http://it.youtube.com/watch?v=9fQDqALKLi4

comunque.. diabo... che sub hai dietro e che ampli?????

La fiesta è stato il mio primo amore... :love: complimenti K.I.! ;)
Al raduno dove di solito andiamo noi se ne vedono di tutti i colori... :asd:
L'unico limite che ho "imposto" a diabo in tema di sub è che nel bagagliaio doveva entrarci comq la mia valigiozza! :asd:

Ai raduni di solito vedo di quelle macchine con dei bagagliai che esteticamente sono bellissimi da vedere, tra casse, monitor, etc etc... però in quel caso devi avere x forza una seconda macchina x andare in vacanza... :sisi:
Una volta diabo mi ha raccontato di una coppia di ragzzi che ha conosciuto, lui 22 anni, lei 17... lui ha una punto che praticamente è quasi irriconoscibile... una volta ha chiesto alla tipa "quando andate in vacanza?", così, x fare conversazione, e lei "non andiamo xchè lui mette tutto il suo stipendio nella macchina"... marò... :doh:
Sai cosa sarebbe la sciccheria sulla tua macchina, amore? La carrozzeria bianco cangiante... :love:

Ai raduni di solito vedo di quelle macchine con dei bagagliai che esteticamente sono bellissimi da vedere, tra casse, monitor, etc etc... però in quel caso devi avere x forza una seconda macchina x andare in vacanza... :sisi:
Una volta diabo mi ha raccontato di una coppia di ragzzi che ha conosciuto, lui 22 anni, lei 17... lui ha una punto che praticamente è quasi irriconoscibile... una volta ha chiesto alla tipa "quando andate in vacanza?", così, x fare conversazione, e lei "non andiamo xchè lui mette tutto il suo stipendio nella macchina"... marò... :doh:
Sai cosa sarebbe la sciccheria sulla tua macchina, amore? La carrozzeria bianco cangiante... :love:

be in effetti...quando hai questi tipi di macchine.... per viaggiare nn so mica se ce riesci... te tocca come dici tu avere un altra macchina.... poi ovvio dipende anche come è tungnizzata nel bagagliaio.....:ok:

be in effetti...quando hai questi tipi di macchine.... per viaggiare nn so mica se ce riesci... te tocca come dici tu avere un altra macchina.... poi ovvio dipende anche come è tungnizzata nel bagagliaio.....:ok:
Appunto... però ci sono persone che non possono permettersi un'altra macchina, e rinunciano a viaggiare x avere la macchina tunizzata... mah, questione di priorità e di punti di vista...

La fiesta è stato il mio primo amore... :love: complimenti K.I.! ;)
Al raduno dove di solito andiamo noi se ne vedono di tutti i colori... :asd:
L'unico limite che ho "imposto" a diabo in tema di sub è che nel bagagliaio doveva entrarci comq la mia valigiozza! :asd:

Grazie :)

Per il Sub, hai ragione, quando farò l'impianto, farò il sub in cassa chiusa per recuperare spazio, viaggio molto con la macchina e il bagagliaio è molto importante!!

Comunque prima avevo una Uno 1.1 I.E., aveva questi optional: :D

Vetri elettrici Anteriori
Chiusure centralizzate.
Cerchi in lega della Uno Turbo (quelli a 4 razze e lo scorpione) con gomme 165/xx 13 (non ricordo la spalla) Bridgestone B330 EVO
Assetto OMP -4 cm
Fascette Rosse sui paraurti (Come la Turbo)
Minigonne (originali della Uno)
Fendinebbia
Platiche sui parafanghi (passaruota)

La Uno aveva i paraurti non in tinta quindi si mascherava tranquillamente da Uno Turbo :D

Stereo Sony 3300 con MP3 e Telecomando
Ampli Jensen 4x100 messo in ponte per il pannello (150 Rms a canale)
Ampli (non mi ricordo la marca) da 100W Rms a canale per il sub
2 Woofer Ciare CW254 da 25cm 300W
2 Midrange Ciare CM132 da 13 cm 180W
2 Tweeter Ciare CT263 da 250W
1 sub Ciare CS201 da 20 cm 180W+180W (mi serviva per dare profondità ai woofer)

Tutto l'impianto con cavi Ciare, che poi è stato sistematicamente rubato a Foggia una sera che sono uscito con gli amici. :(

Ciao!

eheh, io come al solito la butto sul ridere, quindi...

tamarri, beccàteve questa! e non dite che non c'è nessuno che la vorrebbe, eh?! :lol::lol::lol:

Cassandra? ndo vai? è entrata nel concessionario Piaggio...

Diabo okkio, Cass. s'è comprata l' Apetto Cross !!! :lol::lol::lol:
E da domani si farà chiamare "Jessica", tipo quella di Viaggi di Nozze :P:P

eheh, io come al solito la butto sul ridere, quindi...

tamarri, beccàteve questa! e non dite che non c'è nessuno che la vorrebbe, eh?! :lol::lol::lol:

Beh, io questo ape ce l'avevo (proprio quello :lol:) poi sono passato ad una categoria migliore:

auto.jpg
:lol::lol:

Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro