Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bella, ne vale la pena!
Come gomme cosa monti? Perchè volevo chiederti come ti sei trovato nel passaggio dal 15" al 16"... :)
:asd::asd::asd:me pare pure giusto....:ok:L'unico limite che ho "imposto" a diabo in tema di sub è che nel bagagliaio doveva entrarci comq la mia valigiozza! :asd:
Ai raduni di solito vedo di quelle macchine con dei bagagliai che esteticamente sono bellissimi da vedere, tra casse, monitor, etc etc... però in quel caso devi avere x forza una seconda macchina x andare in vacanza... :sisi:
Una volta diabo mi ha raccontato di una coppia di ragzzi che ha conosciuto, lui 22 anni, lei 17... lui ha una punto che praticamente è quasi irriconoscibile... una volta ha chiesto alla tipa "quando andate in vacanza?", così, x fare conversazione, e lei "non andiamo xchè lui mette tutto il suo stipendio nella macchina"... marò... :doh:
Sai cosa sarebbe la sciccheria sulla tua macchina, amore? La carrozzeria bianco cangiante... :love:
Appunto... però ci sono persone che non possono permettersi un'altra macchina, e rinunciano a viaggiare x avere la macchina tunizzata... mah, questione di priorità e di punti di vista...be in effetti...quando hai questi tipi di macchine.... per viaggiare nn so mica se ce riesci... te tocca come dici tu avere un altra macchina.... poi ovvio dipende anche come è tungnizzata nel bagagliaio.....:ok:
La fiesta è stato il mio primo amore... :love: complimenti K.I.! ;)
Al raduno dove di solito andiamo noi se ne vedono di tutti i colori... :asd:
L'unico limite che ho "imposto" a diabo in tema di sub è che nel bagagliaio doveva entrarci comq la mia valigiozza! :asd:
eheh, io come al solito la butto sul ridere, quindi...
tamarri, beccàteve questa! e non dite che non c'è nessuno che la vorrebbe, eh?! :lol::lol::lol:
Tamarro rulez! :asd:Cassandra? ndo vai? è entrata nel concessionario Piaggio...
Diabo okkio, Cass. s'è comprata l' Apetto Cross !!! :lol::lol::lol:
E da domani si farà chiamare "Jessica", tipo quella di Viaggi di Nozze :P:P