Tuning Car - by THG Users!

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

diabo84

Ospite
Saluti a tutti! :)

Come da titolo, volevo aprire questo 3D per parlare di Tuning Car, e non auto qualsiasi ma... Le nostre! :D

Io inizio con il postare il lavoro fatto sulla mia povera punto, sono curioso di sapere cosa ne pensate e vedere le vostre :ok:

Fiat Punto 1.2 8v II Serie 5P 62Cv -> Powered by Diabo84 & Cass!

Meccanica e Carrozzeria:
Filtro ad aspirazione diretta conico
Scarico Asso ovale 120x72
Centralina riadattata (rullata a 70Cv circa)
Cerchi 15" Gomme 195-45-R15
Molle Simoni -35mm
Distanziali Simoni +12mm
Cofano F50 Style by Lester
Spoiler, Minigonne, Palpebre by Lester

Elettronica & Sound:
Sorgente Kenwood Mp3
Ampli Alpine 2x250w dinamico 4->2 per Subwoofer 290mm Reflex Piooner
Ampli Kenwood 4x460w per:
Anteriore -> 2x165mm Midwoofer Coral + 2 Tweeter
Posteriore -> 2x165mm Midrange Boss + 2x110mm Midrange Boss + 2 Tweeter
Neon blu su tunnel anteriore da 130mm
Neon rosso al posteriore da 300mm sotto sedile
Neon rossi bagagliaio da 130mm
Neon blu da 130mm
Strobo bianche
2x120mm ventole per raffreddamento amplificatori.
Pvc, disegni e scritte by Cass!

Che ne pensate? Ovviamente tutto fatto da me :asd::asd:

Ultima modifica da un moderatore:
molto bello.. :sisi: che ne pensi degli specchietti M3?

io posso solo postare foto di macchine di amici su cui ho messo le mani.. sigh..

non ti offendere ma x me quei neon messi sulla console centrale sono orribbili.

@ Franknos

Gli specchietti M3 Style ci starebbero davvero dentro, però non voglio spendere altri soldi... Nel caso ne rompo uno ci faccio un bel pensierino :D

Per le foto delle auto dei tuoi amici... Xkè no? In fondo sono sempre di persone che conosci e su cui hai lavorato! Sono molto curioso di vederne un pò! :ok:

@ Dany76

Troppo tardi: sono offeso :sisi::sisi:

Scherzi a parte ;) I 2 neon che intendi sono quelli blu sul cruscotto, no? :boh:
Diciamo che ci vogliono per dare un pò di colore all'anteriore :D Poi sulle foto sono esagerati, ho cercato di dare il massimo in termini di visibilità come effetto, se si guarda dal vivo l'effetto è molto più soft :)

Cmq immagino non ti piaccia la mia auto, ma se tralasci il gusto personale come ti sembra in generale? :)

@ Dany76

Troppo tardi: sono offeso :sisi::sisi:

Scherzi a parte ;) I 2 neon che intendi sono quelli blu sul cruscotto, no? :boh:
Diciamo che ci vogliono per dare un pò di colore all'anteriore :D Poi sulle foto sono esagerati, ho cercato di dare il massimo in termini di visibilità come effetto, se si guarda dal vivo l'effetto è molto più soft :)

si quelli sul cruscotto dico.....i neon cosi a vista sono propio brutti,molto meglio se li metti sotto il cruscotto che ti illumina i piedi.

p.s.:non mi piace come l'hai tunizzata,era molto meglio se mettevi uno scarico meno "appariscente" integrato nel paraurti posteriore,modificavi anche il paraurti anteriore e mettevi un piccolo spoilerino sul tetto,il cofano lo avrei lasciato di forma originale ma dipingendolo di nero lucido......
la parte interna dell'auto non mi piace con le scritte e con i neon a vista,era molto + carino cambiare il pomello del cambio e cuffiotto con una ghiera cromata sulla base,mettere batticatto personalizzati e dei tappetini carini,cambiare lo sfondo e l'illuminazione della strumentazione del cruscotto.magari la placca di plastica intorno allo stereo ed alle manopole della ventilazione potevi farla satinana,cambiare anche il freno a mano mettendone uno + carino col tasto cromato.

si quelli sul cruscotto dico.....i neon cosi a vista sono propio brutti,molto meglio se li metti sotto il cruscotto che ti illumina i piedi.

p.s.:non mi piace come l'hai tunizzata,era molto meglio se mettevi uno scarico meno "appariscente" integrato nel paraurti posteriore,modificavi anche il paraurti anteriore e mettevi un piccolo spoilerino sul tetto,il cofano lo avrei lasciato di forma originale ma dipingendolo di nero lucido......
la parte interna dell'auto non mi piace con le scritte e con i neon a vista,era molto + carino cambiare il pomello del cambio e cuffiotto con una ghiera cromata sulla base,mettere batticatto personalizzati e dei tappetini carini,cambiare lo sfondo e l'illuminazione della strumentazione del cruscotto.magari la placca di plastica intorno allo stereo ed alle manopole della ventilazione potevi farla satinana,cambiare anche il freno a mano mettendone uno + carino col tasto cromato.

Per lo scarico sono d'accordo, ma è stato un affare ;)
Sui tuoi suggerimenti... Sì, è molto bella la tua idea, ma si tratta di lavori che richiedono molte rifiniture... Per esempio il pomello: non posso "sostituirlo" così com'è, avendo sotto la siringa... Dovrei segare l'asta del cambio :skept:

Siamo su due opposti come genere di tuning, ma hai buon gusto! Ricordo che è sempre una Punto però, e se dovessi rifare gli interni con cromature, battitacco etc. ne avrei di lavoro! Se un domani dovessi rifarli (ho intenzione di farla durare il più possibile come auto) è probabile che seguirei le tue idee :D

Grazie per le idee e la sincerità :ok: Perchè non posti qualche foto della tua? Ne hai parlato spesso, mi piacerebbe vedere com'è :birra:

Per lo scarico sono d'accordo, ma è stato un affare ;)
Sui tuoi suggerimenti... Sì, è molto bella la tua idea, ma si tratta di lavori che richiedono molte rifiniture... Per esempio il pomello: non posso "sostituirlo" così com'è, avendo sotto la siringa... Dovrei segare l'asta del cambio :skept:

Siamo su due opposti come genere di tuning, ma hai buon gusto! Ricordo che è sempre una Punto però, e se dovessi rifare gli interni con cromature, battitacco etc. ne avrei di lavoro! Se un domani dovessi rifarli (ho intenzione di farla durare il più possibile come auto) è probabile che seguirei le tue idee :D

Grazie per le idee e la sincerità :ok: Perchè non posti qualche foto della tua? Ne hai parlato spesso, mi piacerebbe vedere com'è :birra:
non pensare che siano cosi esose.....a parte qualcosa il resto è tutta roba che c'è da lavorarci molto di "mano"...
x il cambio anche se hai quello a siringa si può cmq smontare e cambiare.

cmq a me piace un tuning + "sobrio" e "pulito".

Anch'io sono curiosa di vedere la famosa golf di dany... :sisi:
Cmq non si vede il Raziel sul cruscotto sopra al volante... e che diamine, ci ho lavorato un intero pomeriggio! e non sono nemmeno stata pagata... :asd:

non pensare che siano cosi esose.....a parte qualcosa il resto è tutta roba che c'è da lavorarci molto di "mano"...
x il cambio anche se hai quello a siringa si può cmq smontare e cambiare.

cmq a me piace un tuning + "sobrio" e "pulito".

Per il cambio... Sò che si può fare, ma devo smontare tutto :doh:
Sò bene comunque che non è molto esosa la spesa, ma è il tempo necessario che mi manca... :sisi: Preferisco godermela così, anche xkè sono in un periodo zero sbattito!
Tra l'altro, la maggior parte della gente che fà tuning, non si limita a modificare l'auto: si impegna a tenerla come un oracolo :look: Io non sono così, la macchina deve essere vissuta, non subita! :D

Anch'io sono curiosa di vedere la famosa golf di dany... :sisi:
Cmq non si vede il Raziel sul cruscotto sopra al volante... e che diamine, ci ho lavorato un intero pomeriggio! e non sono nemmeno stata pagata... :asd:

Accidenti! Si vede poco, è vero! Aggiungerò la foto presto!

In effetti è merito di Cass per i disegni e le scritte :ok:

Per gli adesivi Tribal invece ho scelto io! :D:D

postaci le foto della tua golf..:figo:
la mia golf non ha niente di che,cerchio in lega da 16,assetto e freni brembo,insomma a vederela e na golf come tante.....a me interessa molto di + modificare la meccanica che l'estetica.
poi quando avrò qualche soldino in + ci vorrei mettere uno spoilerino dietro e fargli il taglio sotto al paraurti posteriore x metterci uno scarico con doppia uscita tipo golf gti.
x gli interni non credo che gli cambierò nulla visto che la mia è una full optional ed è abbastanza rifinita,(climatronic,tettuccio elettrico in cristallo,sadili regolabili in tutte le maniere + i soliti controlli elttronici ed aribag vari,ecc....)pomello del cambio trasparente,freno a meno nero con pulsante cromato,battitacco personalizzati,la tappezzeria è tutta nera tranne il cielo che è bianco.
solo di una cosa mi rode,che non ho lo sterzo in pelle.
cmq semmai la tunizzerò qualche fotuzza la posto.

Ciao,

ecco la mia, diciamo che non ha molto di particolare ma è unica appunto perchè mia :D :D

Molte foto sono state fatte con il cellulare, quindi, scusate per la qualità! :)

La macchina è una Ford Fiesta 1.4 TDCi Ghia Blu Inchiostro.

Le modifiche apportate sono:

- Cerchi da 16" (prima erano da 15") però sempre originali Ford. Notate il coprimozzo, è cromato invece che blu (preso in Ford, è della S-Max :D ) e si intona con la maacherina cromata.
- Frecce laterali bianche invece che gialle (che non ci azzeccavano nulla con le altre cose cromate)
- Ho messo la luce del cassetto portaoggetti della Focus (comprato in Ford), la Fiesta ne è sprovvista :doh:
- Fendinebbia Effetto Xenon
- Fari BiXenon da 6.000K
- Ho tolto la fascetta che indica il nome della concessionaria dalla targa posteriore (fatto dopo le foto).
- A settembre assetto Eibach da -3,5 cm

Ecco una Foto laterale:

Altre Immagini quando era pulita: :D

e sporca :(

ed ecco una foto insieme alle due sorelle maggiori: una Fista S 1.6 TDCi (la grigia) e una Fiesta ST 2.0 16V (l'azzurra).

Spero che vi piaccia ;)

Ciao!

K.I.

Molto bella, ne vale la pena!

Come gomme cosa monti? Perchè volevo chiederti come ti sei trovato nel passaggio dal 15" al 16"... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro