Trust gxt38 o Genius SW-G2.1 3000

Pubblicità

Matteo02

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,sono indeciso su quale prendere....il trust sembra buono, ma anche il genius non è male,anche dal punto estetico..grazie a chiunque risponda

Quella combo trust non suona male... Di più. Ho avuto la sfortuna di ascoltarlo xD sull'altro non so, ma la qualità è la stessa probabilmente

Che cosa ascolti?
Ti anticipo che la qualità non sta nè in casa Trust, nè Genius.

Ascolto house e commerciale, lo so, non sono di alta qualità ma ho un budget ristretto, ne sapresti consigliare altri con massimo 90€ che sia 2.1 e con un buon wattaggio, perché se hanno 20 watt sono pochi.. Mi piacerebbe averne almeno 60 RMS

Ascolto house e commerciale, lo so, non sono di alta qualità ma ho un budget ristretto, ne sapresti consigliare altri con massimo 90€ che sia 2.1 e con un buon wattaggio, perché se hanno 20 watt sono pochi.. Mi piacerebbe averne almeno 60 RMS
Il wattaggio dichiarato non è troppo indicativo. Le Trust menzionate al primo post fanno un chiasso tremendo, soprattutto il "sub", ma trattasi, appunto, di mero chiasso. Secondo me sei ad un bivio, se vuoi iniziare ad ascoltare potresti orientarti su prodotti come
ALESIS Elevate 3 Monitor (coppia) - Monitor Da Studio Amplificati 2 Vie 20w | Strumenti Musicali .net
M-AUDIO AV32 Studiophile (coppia) - Coppia Di Monitor Di Riferimento 3"/1" 2 Vie 40w | Strumenti Musicali .net
l'altra strada sono le classiche cassette del supermercato quali Creative e Logitech, Trust...

Scusa ma... Riesci a consigli armi qualcosa che sia presente su amazon? Quelli li mi sembrano molto anonimi
Amazon vende un po' di tutto, i link che ho postato arrivano da negozi specializzati nel settore audio, ben conosciuti e dai quali ho acquistato personalmente più volte; sono tutto fuorché anonimi, sicuramente meno conosciuti. Su Amazon gli stessi prodotti sono presenti (basta fare una ricerca) a prezzi maggiori.
M-Audio AV 32 Desktop Monitor Attivi Professionali con OptImage IV e Amplificazione a 2 vie - Coppia: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ
Alesis Elevate 3 coppia casse diffusori per applicazioni multimediali, ufficio, ecc: Amazon.it: Elettronica

Un altro prodotto interessante può essere il seguente:
MACKIE RMK CR3 - nero - Casse multimediali da 3": Amazon.it: Strumenti musicali e DJ

Scusate, ma ho la sola opportunità di scegliere o il genius o il trust....quale mi consigliate? Lo so che non sono il massimo ma posso solo scegliere tra quelli
Grazie

È uguale, prendi quello che ti piace di più. Non fa differenza... Prendine anche uno da 15-20 euro e via ( non cambia nulla)

Ho deciso di acquistare il genius, ma mi sembra che il cavo del subwoofer sia corto e che io non riesca a metterlo sotto la scrivania... Il subwoofer ha un cavo solo.. Come faccio ad allungarlo?

Ho deciso di acquistare il genius, ma mi sembra che il cavo del subwoofer sia corto e che io non riesca a metterlo sotto la scrivania... Il subwoofer ha un cavo solo.. Come faccio ad allungarlo?
Con una prolunga :). Facci vedere di che cavo si tratta, altrimenti è difficile rispondere.

É difficile farlo vedere perché non mi sono ancora arrivate ma, da un immagine su google si vede questo ingressodownload.webp
È quello nero, con scritto sub

- - - Updated - - -

Ecco qua si vede bene
614362_v04_b.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro