Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cosa ascolti?
Ti anticipo che la qualità non sta nè in casa Trust, nè Genius.
Il wattaggio dichiarato non è troppo indicativo. Le Trust menzionate al primo post fanno un chiasso tremendo, soprattutto il "sub", ma trattasi, appunto, di mero chiasso. Secondo me sei ad un bivio, se vuoi iniziare ad ascoltare potresti orientarti su prodotti comeAscolto house e commerciale, lo so, non sono di alta qualità ma ho un budget ristretto, ne sapresti consigliare altri con massimo 90€ che sia 2.1 e con un buon wattaggio, perché se hanno 20 watt sono pochi.. Mi piacerebbe averne almeno 60 RMS
Amazon vende un po' di tutto, i link che ho postato arrivano da negozi specializzati nel settore audio, ben conosciuti e dai quali ho acquistato personalmente più volte; sono tutto fuorché anonimi, sicuramente meno conosciuti. Su Amazon gli stessi prodotti sono presenti (basta fare una ricerca) a prezzi maggiori.Scusa ma... Riesci a consigli armi qualcosa che sia presente su amazon? Quelli li mi sembrano molto anonimi
Con una prolunga :). Facci vedere di che cavo si tratta, altrimenti è difficile rispondere.Ho deciso di acquistare il genius, ma mi sembra che il cavo del subwoofer sia corto e che io non riesca a metterlo sotto la scrivania... Il subwoofer ha un cavo solo.. Come faccio ad allungarlo?
Sembra serva questo:É difficile farlo vedere perché non mi sono ancora arrivate ma, da un immagine su google si vede questo ingressoVisualizza allegato 194580
È quello nero, con scritto sub
- - - Updated - - -
Ecco qua si vede bene
Visualizza allegato 194581