• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli per Build Gaming completa con Monitor e casse per QHD [3000€]

• Autore discussione Autore discussione Axus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se il fine è il gaming ad alte prestazioni il dubbio non esiste, considera solo CPU con cache X3D
Un consiglio BAT: se decido di prendere il 9800X3D visto che non ne ho trovato uno venduto e spedito da Amazon, quale rivenditore terzo dovrei scegliere secondo te? Meglio uno che usa Amazon per la spedizione oppure punto a quello con il prezzo più basso che mi avevi linkato? In caso di problemi sarei comunque garantito?
Grazie.

9800X3D visto che non ne ho trovato uno venduto e spedito da Amazon
e difficilmente lo troverai, nei limiti del possibile cerca almeno che sia spedito (tipo questo solo che qui sta a 500)
in alternativa se devi prendere da venduto e spedito da terzi devi controllare che il venditore abbia ricevuto molte valutazionei (meglio se centinaia o migliaia) e che la maggior parte di esse siano positivie (diciamo oltre il 90%)
ma quando la differenza di prezzo è molto alta controlla direttamente su altri e-shop, più sono grandi e famosi meglio è
In caso di problemi sarei comunque garantito?
per gli spediti da Amz le condizioni di reso sono le stesse dei prodotti venduti e spediti (cioè li restituisci senza spese), per i venditori terzi le spese di psedizione dei resi sono a tuo carico)

e difficilmente lo troverai, nei limiti del possibile cerca almeno che sia spedito (tipo questo solo che qui sta a 500)
in alternativa se devi prendere da venduto e spedito da terzi devi controllare che il venditore abbia ricevuto molte valutazionei (meglio se centinaia o migliaia) e che la maggior parte di esse siano positivie (diciamo oltre il 90%)
ma quando la differenza di prezzo è molto alta controlla direttamente su altri e-shop, più sono grandi e famosi meglio è

per gli psediti da Amz le condizioni di reso sono le stesse dei prodotti venduti e spediti (cioè li restituisci senza spese), per i venditori terzi le spese di psedizione dei resi sono a tuo carico)
Ok, grazie per avermi chiarito le cose. Allora o lo prendo spedito da Amazon oppure controllo in qualche altro e-shop affidabile se il prezzo è molto più conveniente. Thanks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro