• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO Primo PC adolescente nuovo o usato?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soffrono le temperature se lo posizioni sulla scrivania?
le temperature soffrono se ti ostini a voler considerare solo case troppo piccoli

Sì mi riferivo alla dimensione del case

Ne vale la pena spendere qualcosa in più per questo? Non mi interessano quelli con lucine e effetti vari.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto imbattendo in alcuni video/assemblaggi di mini case stupendi e non mi dispiacerebbe così da posizionarlo sulla scrivania anziché a terra a raccogliere polvere ma credo soffrano le temperature giusto?
dipende dalle dimensioni e dai modelli di case, un case chiuso è pessimo per le temperature sia per un pc compatto che per un pc in formato standard
Ne vale la pena spendere qualcosa in più per questo? Non mi interessano quelli con lucine e effetti vari.

va bene, ma è il formato ATX standard, più piccolo c'è il micro ATX come l'H3 flow o il lian li

Il case è un deepcool ch160 ed è un pc preassemblato usato trovato su piattaforma online in zona

Ne vale la pena spendere qualcosa in più per questo? Non mi interessano quelli con lucine e
Guarda che per non accendere le lucine basta NON collegare il cavetto che manda l'elettricità, qual è il senso di appendere 40 euro in più ?

come siamo passati dall'H5 flow ad un deepcool usato?

Guarda che per nonaccendere lr lucine basta NON collegare il cavetto che manda l'elettricità , qual è il senso di appendere 40 euro in più ?

Ok era per chiedere se a livello qualitativo ne valesse la pena

come siamo passati dall'H5 flow ad un deepcool usato?

Mi sto guardando intorno

beh, io comprerei nuovo, vedi se arrivi a questo qui:
ovviamente ci fai molto di più che giocare a Fortnite

Ho messo tutto nel carrello ma purtroppo alcuni pezzi sono venditori esterni e se cerco Amazon come spedizione il prezzo lievita

Ultima modifica da un moderatore:
hai garanzia Z con amazon anche se compri da terzi, in caso di problemi col venditore terzo subentra comunque amazon x tutelare il compratore

che pezzi? solo il case è vendutop e spedito direttamente da Phanteks, se non sei convinto vai su Corsair 3000D AIRFLOW (CC-9011251-WW, black) o su Corsair FRAME 4000D RS ARGB (CC-9011296-WW, black) (senza collegare i cavetti degli RGB, ma ha 4 ventole integrate, la versione senza RGB è priva di ventole ci spendi di più aggiungendole)

Appena ricontrollato al momento mi da solo la vga e il processore da Amazon uk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il processore da Amazon uk
quando ti ho linkato la CPU stava a 191 euro venduta e spedita da amazon... 😅
ci sarebbe il Ryzen 7 9700X venduto e spedito amz, chiaramente costa di più
Asus Dual RTX 5060 Ti 16G OC è venduta e spedita da Amz oppure se vuoi c'è la Sapphire Nitro+ 9060XT 16 GB venduta e spedita da amz (probabilmente tra le 9060 XT è anche la migliore)
siccome tutti più o meno cercano il "venduto e spedito" quando li vedi dovresti prenderli senza aspettare che lo faccia qualcun altro

che pezzi? solo il case è vendutop e spedito direttamente da Phanteks, se non sei convinto vai su Corsair 3000D AIRFLOW (CC-9011251-WW, black) o su Corsair FRAME 4000D RS ARGB (CC-9011296-WW, black) (senza collegare i cavetti degli RGB, ma ha 4 ventole integrate, la versione senza RGB è priva di ventole ci spendi di più aggiungendole)
Ciao, scusa se mi intrometto nella discussione. Volevo chiederti sei sicuro il frame 4000d abbia 4 ventole integrate? Nel mio ci sono solo le tre ventole frontali...
Giusto per sapere se devo rivolgermi al servizio clienti amzn

Ciao, scusa se mi intrometto nella discussione. Volevo chiederti sei sicuro il frame 4000d abbia 4 ventole integrate? Nel mio ci sono solo le tre ventole frontali...
Giusto per sapere se devo rivolgermi al servizio clienti amzn
3 ventole RS ARGB preinstallate

Volevo chiederti sei sicuro il frame 4000d abbia 4 ventole integrate? Nel mio ci sono solo le tre ventole frontali...
sono 3x frontale 3x120 mm RS A-RGB PWM, non 4, correggo il post grazie della segnalazione, ho dimenticato di postare le specifiche e sono andato a memoria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro