• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO Primo PC adolescente nuovo o usato?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti per i consigli e le delucidazioni appena posso ordino il tutto

Scusate l’ennesima domanda ma dato che ormai i miei occhi non mi assistono più di tanto oramai qualcosa di pre-assemblato dove potrei trovarlo?
potresti valutare questo, e' un buon compromesso venduto da un negozio fisico a Roma. Puoi contattarli e chiedere chiarimenti sui componenti e se cerchi su Youtube Prophecy Tech, trovi un video di questo PC

potresti valutare questo, e' un buon compromesso venduto da un negozio fisico a Roma. Puoi contattarli e chiedere chiarimenti sui componenti e se cerchi su Youtube Prophecy Tech, trovi un video di questo PC
quali sarebbero i componenti? tanto vale che prende l'usato, almeno sa che non gli esplode sotto mano

chiedere chiarimenti sui componenti ho scritto, mi pare, sai leggere? e L'ho indirizzato ad un video dove lo descrivono...mi pare
anche se l'utente contattasse il negozio, non avrebbe le conoscenze per valutare le componenti, dando uno sguardo veloce agli alimentatori da 750w 3.1 che vendono, ci sono solo 2 prodotti, un enermax cyber di grado E (è l'ultima fascia, quella da sostituire) e un berlin senza certificazione
non hai messo nessun link al video e non credo che i prodigeek si mettano a fare marchette del genere sapendo che la faccia ce la mettono loro

Altra domanda ho un monitor MSI 274QRF QD e2 che ne pensate da abbinare alla configurazione consigliata?

Altra domanda ho un monitor MSI 274QRF QD e2 che ne pensate da abbinare alla configurazione consigliata?
è un monitor abbastanza buono, che va bene un pò per tutto quindi a prescindere "te lo tieni"

inoltre puoi giocare senza problemi in 1440p previo uso di upscaler, anche in modalità qualità senza problemi, l' importante è ovviamente evitare una scheda video da 8gb di ram, quindi la scelta di una scheda video da 16gb come la rx9060xt è doppiamente consigliata

è un monitor abbastanza buono, che va bene un pò per tutto quindi a prescindere "te lo tieni"

inoltre puoi giocare senza problemi in 1440p previo uso di upscaler, anche in modalità qualità senza problemi, l' importante è ovviamente evitare una scheda video da 8gb di ram, quindi la scelta di una scheda video da 16gb come la rx9060xt è doppiamente consigliata

Grazie meno male credevo di dover cambiare anche lui

Mi sto imbattendo in alcuni video/assemblaggi di mini case stupendi e non mi dispiacerebbe così da posizionarlo sulla scrivania anziché a terra a raccogliere polvere ma credo soffrano le temperature giusto?

credo soffrano le temperature giusto?
soffrono le temperature se lo posizioni sulla scrivania? 🤣
le temperature soffrono se ti ostini a voler considerare solo case troppo piccoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro