Pcgamer95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 46
siamo sicuri non nel 2021 ?la 3060 è uscita due anni fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siamo sicuri non nel 2021 ?la 3060 è uscita due anni fa
La rtx3060ti è stata lanciata sul mercato a dicembre 2020siamo sicuri non nel 2021 ?
sisi quello che intendevo dire è che probabilmente è anche più vecchia di 2 anni fasempre vecchia è
potresti valutare questo, e' un buon compromesso venduto da un negozio fisico a Roma. Puoi contattarli e chiedere chiarimenti sui componenti e se cerchi su Youtube Prophecy Tech, trovi un video di questo PCGrazie a tutti per i consigli e le delucidazioni appena posso ordino il tutto
Scusate l’ennesima domanda ma dato che ormai i miei occhi non mi assistono più di tanto oramai qualcosa di pre-assemblato dove potrei trovarlo?
potresti valutare questo, e' un buon compromesso venduto da un negozio fisico a Roma. Puoi contattarli e chiedere chiarimenti sui componenti e se cerchi su Youtube Prophecy Tech, trovi un video di questo PC
quali sarebbero i componenti? tanto vale che prende l'usato, almeno sa che non gli esplode sotto manopotresti valutare questo, e' un buon compromesso venduto da un negozio fisico a Roma. Puoi contattarli e chiedere chiarimenti sui componenti e se cerchi su Youtube Prophecy Tech, trovi un video di questo PC
chiedere chiarimenti sui componenti ho scritto, mi pare, sai leggere? e L'ho indirizzato ad un video dove lo descrivono...mi parequali sarebbero i componenti? tanto vale che prende l'usato, almeno sa che non gli esplode sotto mano
anche se l'utente contattasse il negozio, non avrebbe le conoscenze per valutare le componenti, dando uno sguardo veloce agli alimentatori da 750w 3.1 che vendono, ci sono solo 2 prodotti, un enermax cyber di grado E (è l'ultima fascia, quella da sostituire) e un berlin senza certificazionechiedere chiarimenti sui componenti ho scritto, mi pare, sai leggere? e L'ho indirizzato ad un video dove lo descrivono...mi pare
è un monitor abbastanza buono, che va bene un pò per tutto quindi a prescindere "te lo tieni"Altra domanda ho un monitor MSI 274QRF QD e2 che ne pensate da abbinare alla configurazione consigliata?
è un monitor abbastanza buono, che va bene un pò per tutto quindi a prescindere "te lo tieni"
inoltre puoi giocare senza problemi in 1440p previo uso di upscaler, anche in modalità qualità senza problemi, l' importante è ovviamente evitare una scheda video da 8gb di ram, quindi la scelta di una scheda video da 16gb come la rx9060xt è doppiamente consigliata
assolutamente noGrazie meno male credevo di dover cambiare anche lui
soffrono le temperature se lo posizioni sulla scrivania?credo soffrano le temperature giusto?