Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho due carte: una Mastercard da 4500€ ed una Amex illimitata, ma sinceramente la mia non credo sia una condizione che mediamente condividono la maggior parte delle persone, sia a livello di stipendio che a livello di necessità (per lavoro a volte faccio viaggi di settimane e tra biglietti aerei ed hotel/autonolo ci vuole poco ad arrivare a migliaia di euro).Guarda, sono tecnicismi dipendenti dalle diverse carte di credito. Ne ho due, che uso per lavoro, dove tecnicamente il concetto di plafond non c'é. Sono "illimitate", tuttavia anche non avendo il fastidio del blocco di una somma che ti limita il plafond, non riesco a vedere perché ci si dovrebbe deliberatamente infilare in quella che é una truffa conclamata, visible, nota anche ai sassi.
io ho due carte: una Mastercard da 4500€ ed una Amex illimitata, ma sinceramente la mia non credo sia una condizione che mediamente condividono la maggior parte delle persone, sia a livello di stipendio che a livello di necessità (per lavoro a volte faccio viaggi di settimane e tra biglietti aerei ed hotel/autonolo ci vuole poco ad arrivare a migliaia di euro).
La normalità per un dipendente italiano è la classica carta di credito singola con plafond che difficilmente sfora i 3000€.
ancora peggio... con 1500€ di plafond pensa che significa un blocco di 900€.La maggior parte delle persone non ha carte di credito e chi le ha, ha un plafond medio di 1500 euro.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Sisi, forse non mi sono spiegato. Anche le mie cc illimitate sono dettate da esigenze lavorative analoghe alle tue. Il punto è: anche qualora il blocco dei fondi non sia sto gran problema ( o per reddito, o features delle carte, o entrambe) infilarsi di testa in una truffa conclamatache senso ha?io ho due carte: una Mastercard da 4500€ ed una Amex illimitata, ma sinceramente la mia non credo sia una condizione che mediamente condividono la maggior parte delle persone, sia a livello di stipendio che a livello di necessità (per lavoro a volte faccio viaggi di settimane e tra biglietti aerei ed hotel/autonolo ci vuole poco ad arrivare a migliaia di euro).
La normalità per un dipendente italiano è la classica carta di credito singola con plafond che difficilmente sfora i 3000€.
non quelli che si fanno truffare per la fotta di una GPU di ultimissima generazione daiLa maggior parte delle persone non ha carte di credito e chi le ha, ha un plafond medio di 1500 euro.
vabbè , non so cosa tu intenda con "parlare del signoraggio" ma riassumendo l'utente in questione si è iscritto, ha chiesto se l'annuncio era una truffa, gli abbiamo detto TUTTI che era una frode, se ne è fottuto ed ha acquistato ugualmente, gli abbiamo chiesto aggiornamenti che non ha mai dato...Piano piano questa discussione sta cambiando binario, mi aspetto che si cominci a parlare del signoraggio entro i prossimi 4-5 post.
Forse sarebbe meglio chiuderla, anche perché dopo la cordiale accoglienza che abbiamo dato all'utente yourbuddyx3, credo che passerà del tempo prima che "forse" ripassi da queste parti.