Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdi tempo tu. ;)Tomyc's ha detto:Ragazzi, scusate la domanda stupida, ma di computer non nè capisco molto e ho sempre un dubbio...
Se formatto troppo il mio computer, questo perde in qualche cosa???????? :boh:
Boh. Spero di no :biglaugh: altrimenti...
Tomyc's ha detto:Ragazzi, scusate la domanda stupida, ma di computer non nè capisco molto e ho sempre un dubbio...
Se formatto troppo il mio computer, questo perde in qualche cosa???????? :boh:
Boh. Spero di no :biglaugh: altrimenti...
mspr ha detto:Ciao, un format ogni 3-4 mesi lo trovo davvero un po' eccessivo...
Male non fa di certo al PC ma a meno che non si continuino a fare test su software/driver specie molto invasivi (che disseminano file e cartelle ovunque) lo trovo un po' inutile...
E' sufficiente deframmentare ogni tanto...
Il format una volta/anno è più che sufficiente di solito...
In PC di uso aziendale di solito non serve nemmeno quello dal momento che per lo più i programmi installati sono e restano quelli e raramente creano problemi...
Ciaooo
Weryb ha detto:... talmente bene che ogni volta che si formatta e si riistalla tutto c'è qualche cosa di nuovo.
gammaG ha detto:ma allora passa ad altro OS!
potresti farti un'immagine dell'hd ... e ripristinarla all'occorrenza ;)
Toby ha detto:Particolare che sfugge a tanti.. Ma importantissimo.:nod: :nod:
Se non avete un Raid attivo, quando formattate, e caricate S.O., Driver e cose imposrtanti,fate un immagine con Drive Image o simili, vi assicuro che in caso di necessità potete "ricaricare il tutto e in automatico" in 15 minuti circa...:nod:
Fragolino ha detto:Continuare a formattare è la miglior maniera per non cercare di risolvere mai a fondo i veri problemi, tantomeno di imparare qualcosa sul funzionamento del S.O.
La formattazione dovrebbe essere l' ultimissima spiaggia ... quando il PC è talmente incasinato da errori fatti o talmente pieno di Virus e Spyware.
Non è per nulla utile quando gli stessi effetti si possono ottenere con una buona pulizia, compreso il registro, ed una corretta deframmentazione.
Unica cosa sicura è che le frequenti formattazioni non danneggiano l' HD ...
ma fanno solo perdere tempo ... :nod:
Toby ha detto:Non posso fare altro che quotare.
In tanti anni ho formattato raramente, e il mio sistema, sempre aggiornato e pulito, non presenta nessun problema.:nod: