- Reazioni
- 8,264
- Punteggio
- 223
@Iperzampem0 Io ti suggerirei di usare binance perchè la piattaforma di trading è migliore e perché costa meno.
Ora siamo in piena alt season e potrebbe durare pochi giorni come molti mesi, nessuno può prevedere il futuro. Ad ogni modo questo sito potrebbe aiutarvi a tenere traccia dell'andamento della altcoin season: QUI
Se per alt season intendiamo "quando le alt coin iniziano a performare meglio di btc" allora penso che inizieranno ad essere sempre più frequenti dato che:
-btc si continuerà a crescere ma a ritmi più lenti date le differenze di market cap (se hai la capitalizzazione di 1 trilione, fare il 50% in 3 giorni risulta più difficile)
-man mano che la blockchain inizierà ad avere reale applicazione della vita reale (come sta accadendo) i progetti che nasceranno saranno molti di più di quelli attuali.
Ad ogni modo per non rimanere scottati suggerirei di non iniziare a comprare alt coin nella alt season perchè in pratica sono acquisti FOMO e si potrebbe rimanere scottati dal bad timing a meno che non si è disposti a hodlare per lunghi periodi, inoltre suggerirei di non investire in qualsiasi shitcoin solo perchè è "altseason" anzi, si dovrebbe fare un po' di scouting e trovare progetti realmente validi sul lungo termine e a basso market cap (durante l'altseason è più complicato perchè sono tutti sopravvalutati, persino quelli validi, quindi il rischio che subiscano correzioni nel breve è reale).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
suppongo tu stia parlando dei features? su quali coin? comunque credo che sia molto più complicato di così... ci sono tantissime dinamiche da considerare. Ma se sei così sicuro allora fossi in te andrei incredibilmente short a leva xD
Ottima analisi! Io spesso seguo anche i mercati, nel senso, grosse ditte che si affidano a determinate monete per dei progetti, quindi occhio a UNI, DOT, 0x, XLM, ENJ nel lungo periodo.