UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
la musica non si sente, e se leggi attentamente qui:
TM Creative (Trackmania Creative) - Tutorial - Challenge music
capirai il perchè...pure io volevo inserire un pezzo di sottofondo, ma se non trovi il servizio di hosting file che non ti rompe le scatole con avvisi, proposte di abbonarti al pacchetto Premium, nessuno sentirà nulla.

la pista ti avevo detto che è carina, però fatta come giro singolo.

3 minuti di pista...anche questo te l'avevo detto...3 minuti sono da mal di testa. non è che la pista più è lunga più è bella. quando giochi online, le piste più "belle" durano tra i 30 secondi e 1 minuto. anzichè fare 1 pista da 3 minuti, fanne 3 da 1 minuto ciascuna ;)

PS: hai visto le skin personalizzate per i cartelloni e per il dirigibile? piaciute? gli ostacoli ci sono, è vero, ma grazie alle skin sono riuscito a segnalare ampiamente tutto. non ditemi che stavolta non si capisce dove andare che non ci credo ;)

Ok, lo so, proverò a farne di più brevi, ma mi prende sempre la mano :lol:

Intanto, ecco l'ultima, non criticatemi perchè è lunga, già lo so, ditemi se vi piace e che ve ne pare.
Download Flower Power v1 2 Challenge Gbx for free at Uploading.com
Provatela e fatemi sapere :ok:

EDIT:
Questa invece è una pista LOL, corta corta, che ve ne pare?
http://uploading.com/files/BW729JIT/LOL

buonasera a tutti.
ultime novità: credo di aver capito come si aggiunge la musica alle piste...ancora ho qualche difficoltà, ma mi riesce. ho inserito 4 piste mie sul server (tra cui Acrobatics on sky e Two White editate e migliorate), e la pista lol di sergio, LOL Waves (sono vicino a battere il tuo 18.34 ;))

Flower Power l'ho provata, ma come al solito è troppo cervellotica. troppi bivii, trivii, quadrivi, e troppi cartelloni con Warning, frecce, Wrong Way, che anzichè aiutarti a capire la direzione ti disorientano (ovviamente imho...magari altri l'hanno capita).

per la partita online, potremmo organizzarci venerdì pomeriggio, ore 17. ve gusta come orario?
le piste sono gia tutte caricate. chi vuole può iniziare ad allenarsi.
per lo più sono piste tech, speed, dirt, a cui ho aggiunto 2 piste lol...così accontentiamo anche gli amanti del tech e chi chiedeva qualcosa di veloce ;)
CIAWO :D

buonasera a tutti.
ultime novità: credo di aver capito come si aggiunge la musica alle piste...ancora ho qualche difficoltà, ma mi riesce. ho inserito 4 piste mie sul server (tra cui Acrobatics on sky e Two White editate e migliorate), e la pista lol di sergio, LOL Waves (sono vicino a battere il tuo 18.34 ;))

Flower Power l'ho provata, ma come al solito è troppo cervellotica. troppi bivii, trivii, quadrivi, e troppi cartelloni con Warning, frecce, Wrong Way, che anzichè aiutarti a capire la direzione ti disorientano (ovviamente imho...magari altri l'hanno capita).

per la partita online, potremmo organizzarci venerdì pomeriggio, ore 17. ve gusta come orario?
le piste sono gia tutte caricate. chi vuole può iniziare ad allenarsi.
per lo più sono piste tech, speed, dirt, a cui ho aggiunto 2 piste lol...così accontentiamo anche gli amanti del tech e chi chiedeva qualcosa di veloce ;)
CIAWO :D

Lo sai, io cominciò pensando di farla breve, ma poi mi prende la mano :lol:
Comunque, potete smetterla di giudicare le mie piste solo in base alla lunghezza, ma per come sono fatte?
Per quanto riguarda la partita, per venerdì alle 5 va bene.

Ora qualcuno può venire sul server? Oggi non c'è stato nessuno. E mettete stà password!

E mettete stà password!
per me è un bene che il server sia aperto a tutti. così le nostre piste possono essere giocate e conosciute da altri. ad esempio, poco fa c'era 10-15 persone collegate, italiani, brasiliani, tedeschi.....basta che si collega il primo, il secondo, il terzo, e vengono seguiti a ruota da tutti gli altri...e in pochi minuti il server si popola. è un modo per farsi pubblicità. non sei contento che le tue piste sono giocate anche da persone esterne al forum? ;)

un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati: reter, hydroboy e woofertweeter (mi ricordo di te qualche sera fa sul server...) :birra: Enjoy on THG Fun! ;)

qualcuno ha notizie di GTanick? solitamente scriveva ogni giorno. ora è un pò che è assente dal forum....

:chupachup

io sono nuovo arrivato in questo topic ma non nel forum :lol:

comunque vovevo chiedervi una cosa:
trackmania united e united forever sono uguali o cambia qualcosa?

perchè non sò se è possibile, ma vedo che trackmania united costa 10 euro più pur essendo più vecchio di trackmania united forever

Ultima modifica:
per me è un bene che il server sia aperto a tutti. così le nostre piste possono essere giocate e conosciute da altri. ad esempio, poco fa c'era 10-15 persone collegate, italiani, brasiliani, tedeschi.....basta che si collega il primo, il secondo, il terzo, e vengono seguiti a ruota da tutti gli altri...e in pochi minuti il server si popola. è un modo per farsi pubblicità. non sei contento che le tue piste sono giocate anche da persone esterne al forum? ;)

un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati: reter, hydroboy e woofertweeter (mi ricordo di te qualche sera fa sul server...) :birra: Enjoy on THG Fun! ;)

qualcuno ha notizie di GTanick? solitamente scriveva ogni giorno. ora è un pò che è assente dal forum....

Ok, hai ragione tu :ok:

Ecco qui la mia ultima creazione, dura esattamente un minuto, questa ti piace? ;)
Dai, provatela che sono curioso, guardate anche il GPS che l'ho fatto in un altro modo, ditemi se vi sembra fatto bene.
--->http://uploading.com/files/RMMGD3AA/Night
Ah, se entrate sul server, io ci sono sempre, il pomeriggio, ma voi non vi collegate mai...

salve a tutti! mi potreste fare un riassunto delle novità?:)

ohh eccolo... ti è arrivato il nuovo pc finalmente? :)
la novità è una sola sostanzialemtne: oggi pomeriggio, ore 17, megaraduno sul server. piste nuove, per lo più mie e 2 fatte da sergio, meno assurde e più veloci e tecniche....
se ci saranno troppi "intrusi" collegati, metto la password toms per far giocare preferibilmente gli utenti del forum.

a dopo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro