UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
Oi, risposta veloce, per la v2 di speed'n laps è meglio una musica hard rock, house o altro? veloci, che la finisco :help::inchino:
la musica house nel mio server è vietata. 2 giorni fa è entrato un povero bimbominkia e ha scritto nella chat: W Tectonik...lo stavo per prendere a parolacce e poi bannare :asd: solo rockettino o metal.
ciao raga ho scaricato questa sera tmnf e vorrei iniziare a giocare con voi...però ho un problema,vorrei giocare con il joystick solo che non riesco ad impostarlo!!le opzioni dei tasti sono ridotte al minimo e sul joystick mi funziona solo il gas e il freno!! ma non riesco a dargli la direzione!!!sapete da dove posso impostarlo affinche possa girare con le frecce del joystick e non con quelle della tastiera?! grazie!
il joystick non è il massimo per giocare a TMNF. è un arcade automobilistico, non un simulatore di volo ;)
io ad esempio uso le 4 frecce direzionali per guidare l'auto, e i tasti ALT GR, CTRL destro, . (il punto) per cambiare le visuali.

si ma poichè ho il monitor da 26'' dopo poco tutto quel verde mi fa male alla testa e per non diventare cieco preferirei giocare con il joystick cosi posso starci fino a 3 metri di distanza!!solo che non so impostarlo

la musica house nel mio server è vietata. 2 giorni fa è entrato un povero bimbominkia e ha scritto nella chat: W Tectonik...lo stavo per prendere a parolacce e poi bannare :asd: solo rockettino o metal.

:lol::lol::lol: Vedo che anche tu sei un fan di nonciclopedia :lol:

Ok, neanche a me piace l'house, ma dato che la sentono in molti e che la maggior parte delle persone giudica il metal troppo pesante, pensavo che vi piacesse... comunque, sono contento di poter mettere una bella musica seria col vostro consenso.

Una cosa: non riesco a convertire i file musicali con SUPER: seleziono .ogg come outpu container, carico la musica ma quando clicco su converti dice che i file .ogg hanno anche una traccia video, che però non c'è perchè un file *.mp3 è solo musicale. Velocemente, potete dirmi come fare così finisco la pista e ve la faccio provare? Voi come avete fatto per convertirle e metterle su TMNF?:help::help::inchino:

si ma poichè ho il monitor da 26'' dopo poco tutto quel verde mi fa male alla testa e per non diventare cieco preferirei giocare con il joystick cosi posso starci fino a 3 metri di distanza!!solo che non so impostarlo

prova così: collega il joystick (di cui immagino avrai gia installato i driver), e fai doppio click sul collegamento desktop di TMNF. premi il tasto Configura -> Avanzate. portati nella scheda Tasti e vedi se per caso appaiono delle opzioni di configurazione del joystick.

in alternativa, avvia il gioco e quando sei nella schermata principale, vai su Profilo -> Inputs.

:lol::lol::lol: Vedo che anche tu sei un fan di nonciclopedia :lol:

Ok, neanche a me piace l'house, ma dato che la sentono in molti e che la maggior parte delle persone giudica il metal troppo pesante, pensavo che vi piacesse... comunque, sono contento di poter mettere una bella musica seria col vostro consenso.

Una cosa: non riesco a convertire i file musicali con SUPER: seleziono .ogg come outpu container, carico la musica ma quando clicco su converti dice che i file .ogg hanno anche una traccia video, che però non c'è perchè un file *.mp3 è solo musicale. Velocemente, potete dirmi come fare così finisco la pista e ve la faccio provare? Voi come avete fatto per convertirle e metterle su TMNF?:help::help::inchino:

Oi, mr6600, mi aiuti, che così finisco il tracciato e lo posto? :help::inchino:

io ho usato queste impostazioni per SUPER e mi ha convertito il file senza problemi.
un MP3 da 7MB è diventato un file .OGG da 9MB. non capisco perche non mi faccia disattivare la parte video (il file verrebbe molto piu piccolo), ma l'importante è che converta i file ;)

io ho usato queste impostazioni per SUPER e mi ha convertito il file senza problemi.
un MP3 da 7MB è diventato un file .OGG da 9MB. non capisco perche non mi faccia disattivare la parte video (il file verrebbe molto piu piccolo), ma l'importante è che converta i file ;)

Non lo so, vabbè, comunque ho scaricato un'altro convertitore e ce l'ho fatta, la pista è uno spettacolo, questa mi è venuta veramente bene, devi metterla sul server che la voglio provare con te e gli altri.
Ecco il link, provala e mettila sul server, stavolta voglio proprio vedere che difetti riesci a trovare :lol:
Download Speed'n laps v2 by Sergio94 Challenge Gbx for free at Uploading.com

Provatela e ditemi che ne pensate, stavolta l'editor ho imparato ad usarlo bene, finalmente?

Ultima cosa, metti la password al server che non c'è.

Io sto online, vieni?

EDIT: ul'ima domanda, importante: come diavolo di fanno le montagne col terreno? il cursore della terra non si alza, come faccio a creare le collinette per fare ostacoli o per metter ele curve sullo sterrato che sono inclinate? qalcuno di voi sa come si fa?

ecco la mia ultima creazione:
Download Take the Rythm Challenge Gbx for free at Uploading.com the Rythm.Challenge.Gbx.html

sono migliorato rispetto alle prime due, eh ;)

Sergio, ho provato la tua pista, ma non so perche non mi segna nè l'intermedio ai checkpoint, e tantomeno si interrompe il giro quando taglio il traguardo.
forse perche hai lasciato la partenza del multilap :P?

@reter: ora ti aggiungo alla lista

ecco la mia ultima creazione:
Download Take the Rythm Challenge Gbx for free at Uploading.com the Rythm.Challenge.Gbx.html

sono migliorato rispetto alle prime due, eh ;)

Sergio, ho provato la tua pista, ma non so perche non mi segna nè l'intermedio ai checkpoint, e tantomeno si interrompe il giro quando taglio il traguardo.
forse perche hai lasciato la partenza del multilap :P?

@reter: ora ti aggiungo alla lista

vabbè, non commento... dite che le mie piste hanno salti random e non hanno indicazioni... non vorrei dire, mr6600, ma il salto all'inizio non si capisce proprio, oltre ai troppi ostacoli... vabbè, comunque è carina.
Senti, non so perchè, ma sei sempre restio a postare commenti... puoi dire che ne pensi della mia, intro, pezzi, musica...
E poi, ho lasciato il multilap così in online si continua a correre senza pause, a me segna tutti i check, non so perchè a te no... :boh:
Comunque, sto finendo un'altra pista, 3 minuti vanno bene lo stesso per una pista online?

la musica non si sente, e se leggi attentamente qui:
TM Creative (Trackmania Creative) - Tutorial - Challenge music
capirai il perchè...pure io volevo inserire un pezzo di sottofondo, ma se non trovi il servizio di hosting file che non ti rompe le scatole con avvisi, proposte di abbonarti al pacchetto Premium, nessuno sentirà nulla.

la pista ti avevo detto che è carina, però fatta come giro singolo.

3 minuti di pista...anche questo te l'avevo detto...3 minuti sono da mal di testa. non è che la pista più è lunga più è bella. quando giochi online, le piste più "belle" durano tra i 30 secondi e 1 minuto. anzichè fare 1 pista da 3 minuti, fanne 3 da 1 minuto ciascuna ;)

PS: hai visto le skin personalizzate per i cartelloni e per il dirigibile? piaciute? gli ostacoli ci sono, è vero, ma grazie alle skin sono riuscito a segnalare ampiamente tutto. non ditemi che stavolta non si capisce dove andare che non ci credo ;)

Me lo scarico intanto avvisatemi se volete fare una partita :D
aggiungetemi!
Xfire: agentsmith901
msn: dbb93@hotmail.it
steam: dbbasd
verso la sera sono spesso disponibile
EDIT: su trackmania sono _dbbz_

avete anche un ts server per parlare o solo caratteri? :lol:

comunque non mi hai ancora aggiunto alla lista, vi aggiungo io allora

ma se io voglio comprarmi trackmania united forever, potrò giocare comunque con voi?

un'altra cosa, come mai trackmania united costa di più di trackmania united forever essendo più vecchio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro