UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
Io ho TMUF, ma puoi fare tutto anche con TMNF, altrimenti come faresti con TMNF a correre su piste che usano blocchi che non sono previsti?

Le scritte, i terremoti e il GPS li puoi fare con il mediatracker che trovi all'interno dell'editor (lo stesso che dovresti utilizzare per il cambio di visuale nei loop).
I cartelloni li trovi come normali pezzi e poi da qualche parte nel editor puoi cambiare la skin applicata.

Leggi qui'

TM Creative (Trackmania Creative) - Tutorials

troverai tutto... ma proprio tutto.... anche il Blockmixing / Hex-Editing.

Sììì!!! Grazie mille Ivlao, non so proprio come ringraziarti, erano settimane che provavo a mettere i pezzi ma non ci riuscivo, grazie ancora.

Ultima cosa: come si mettono le musiche personalizzate? I file da caricare che dice lui sono .ogg, ma io non li ho mai sentiti, cioè, sentiti sì, ma le musiche che ho sono .mp3, bisogna convertirli o è proprio un'altro procedimento?
Grazie ancora :ok::inchino:

gli mp3 li devi convertire il file .OGG usando il convertitore Super (vedi secondo post della discussione).
non so però come si faccia ad abbinare un .OGG ad un tracciato, in modo che tutti gli altri sentano il pezzo mentre si gioca online.

ho provato le ultime piste che avete creato. ma vi è presa a tutti la mania del multilap? :D
Sergio, se mi fai una versione "lite" di Speed'n Laps con 1 solo giro, la carico sul server.
stesso discorso per la pista di lucas883, mugello. falla monogiro e diventa uploadibile ;)

Lego'n loops mi è piaciuta per l'ambientazione claustrofobica che ha. il primo salto però è buggosissimo. la macchina diventa incontrollabile, cappotta e sbatte qua e là in modo assolutamente casuale. ho capito dove conduce quel salto, ma cerca di sistemarlo in modo tale che tenendo costantemente premuto l'acceleratore, la macchina atterra dritta sull'asfalto e può proseguire.

gli mp3 li devi convertire il file .OGG usando il convertitore Super (vedi secondo post della discussione).
non so però come si faccia ad abbinare un .OGG ad un tracciato, in modo che tutti gli altri sentano il pezzo mentre si gioca online.
ok, poi ci provo

ho provato le ultime piste che avete creato. ma vi è presa a tutti la mania del multilap? :D
:lol:

Sergio, se mi fai una versione "lite" di Speed'n Laps con 1 solo giro, la carico sul server.
ok, provvedo subito, intanto hai provato anche l'ultima? speed, loops'n reflex?

Lego'n loops mi è piaciuta per l'ambientazione claustrofobica che ha. il primo salto però è buggosissimo. la macchina diventa incontrollabile, cappotta e sbatte qua e là in modo assolutamente casuale. ho capito dove conduce quel salto, ma cerca di sistemarlo in modo tale che tenendo costantemente premuto l'acceleratore, la macchina atterra dritta sull'asfalto e può proseguire.
Lo so, ho già provato, il problema è che è troppo lenta la macchina: per mettere più turno dovrei smontare tutto, è impossibile, l'unica è fare un tempo brutto la prima volta (e comunque ce la si fa a non cappottarsi), e al secondo giro, che si parte in velocità, si fa senza problemi :ok:

Sto armeggiando con i video che ha detto ivlao, sono riuscito a mettere le scritte in giro e vari effetti, ma non capisco come fare a far partire il GPS quando si entra nel blocco, al massimo parte la scritta "Ecco il GPS!", ma quello non parte :lol::lol:
Ivlao, consigli?

EDIT: Sììì!!! Ce l'ho fatta, ho creato il GPS! Ora vediamo che altre cosine carine riesco a mettere... :lol::lol::lol:

ANNUNCIO A RETI UNIFICATE
Oggi, 27 marzo 2009, è finalmente up il nostro amato server THG Fun. :birra:
Dopo estenuanti prove, password, installazioni, disinstallazioni, sono riuscito a venirne a capo!

lo trovate in Italia/Sicilia.
al momento ci sono le piste del Nations Forever serie Blu. in giornata conto di modificare la tracklist, togliendo quelle predefinite e mettendone altre, tra cui, ovviamente, le nostre.

Un grazie speciale ad lvlao per la corretta apertura delle porte del router (alle due cene che ti dovevo, si aggiunge pure una granita con brioche ;))

PS: riscaldate i motori che tra la fine di qs settmana e l'inizio della prox facciamo il secondo partitone online ;)

:look:.... una granita con la brioche? .... cioe' ghiaccio tritato in un cornetto? lol.... :asd:

il ghiaccio tritato è quello che fate voi lassù.
la granita, quella vera, è tutt'altra cosa ;) non puoi venir qua e non assaggiarla.
(e la brioche è diversa dal cornetto :P)

considerato che oggi è sabato, e nel fine settimana ognuno ha i suoi ca--i da farsi, che orario preferite per una partita online all'inizio della prox settimana (esempio lunedì-martedì)?
primo pomerggio, tardo pomeriggio, o un bel dopo cena a partire dalle 21?

se volete iniziare ad allenarvi sulle piste che giocheremo (ho pensato ad un misto di tech, dirt, speed), in questi giorni il server sarà acceso ;)

Oi, ho finito la pista, è una v2 di quella dell'altro giorno, ma con i video e il GPS, provatela che sono troppo curioso di sapere che ne pensate :ok:

Download Speed, loops'n reflex v2 by Sergio94 Challenge Gbx for free at Uploading.com

Oi, l'avete provata? Che ne pensate?

considerati i miei orari per mè andrebbe bene giocare alle 5!!!postate i vostri orari che troviamo un escamotage!

Io posso il martedì,il mercoledì,il venerdì e la domenica, dalle 3 in poi

EDIT: Ma non hai messo la password al server! E' pieno di gente che non è del forum, ci sono anche alcuni francesi e altri, metti la password! xD

raga sto per formattare & cambiare os...
il mio profilo di track mania con tutti i buddy & prestazioni-ranking etcc rimane in rete???

oppure mi devo salvare la cartella creata in "documenti"??
thx

Oi, risposta veloce, per la v2 di speed'n laps è meglio una musica hard rock, house o altro? veloci, che la finisco :help::inchino:

ciao raga ho scaricato questa sera tmnf e vorrei iniziare a giocare con voi...però ho un problema,vorrei giocare con il joystick solo che non riesco ad impostarlo!!le opzioni dei tasti sono ridotte al minimo e sul joystick mi funziona solo il gas e il freno!! ma non riesco a dargli la direzione!!!sapete da dove posso impostarlo affinche possa girare con le frecce del joystick e non con quelle della tastiera?! grazie!

ciao raga ho scaricato questa sera tmnf e vorrei iniziare a giocare con voi...però ho un problema,vorrei giocare con il joystick solo che non riesco ad impostarlo!!le opzioni dei tasti sono ridotte al minimo e sul joystick mi funziona solo il gas e il freno!! ma non riesco a dargli la direzione!!!sapete da dove posso impostarlo affinche possa girare con le frecce del joystick e non con quelle della tastiera?! grazie!

Non saprei come aiutarti, mi spiace, ma il mio consiglio e' quello di pensare ad un pad o la tastiera, il joy non e' la cosa migliore per Trackmania.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro