Gtanick
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 83
fatto :ok:Ok, poi dimmi che te ne pare, mettilo sul server e tienilo acceso, così dopo pranzo giochiamo online.
Buon appetito :ok:
mangio e torno :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatto :ok:Ok, poi dimmi che te ne pare, mettilo sul server e tienilo acceso, così dopo pranzo giochiamo online.
Buon appetito :ok:
fatto :ok:
mangio e torno :)
Oi, io mi metto a creare qualche pista, appena torni posta un messaggio e vai online sul server che arrivo subito
Oi, ragazzi, ho fatto un nuovo tracciato, più breve, così lo possiamo fare bene online, scaricatelo, provatelo e mettetelo sul server.
Download Speed'n acrobatics by Sergio94 Challenge Gbx for free at Uploading.com
ma che è successo, hai imparato a creare le piste finalmente? :asd:
mi hai stupito in positivo. niente salti strampalati e random, niente girare per mezz'ora alla ricerca della strada, niente pista pesantissima che fa crollare gli fps a 18. chapeau! bella pista davvero.
continua così! :ok:
intanto scarico anche la seconda, too many checkpoint (sperando di trovarli tutti :asd:)
Eeehh! Cos'è successo? mr6600 che apprezza una mia pista? :boh:
...dai, stavo scherzando. :ok:
Sono contento di sapere che ti piacciono le mie ultime creazioni (a proposito, l'hai provata Too Many Checkpoint?).
Non è che ho capito come fare, semplicemente limito la mia creatività :lol:
Comunque, vedrò di sfornare altre pistarelle brevi come queste che vi piacciono, spero di fare un buon lavoro.
Ci sentiamo :ok:
Vabbè, io devo staccare, Gtanik, oltre a speed'n acrobatics, aggiungi anche too many checkpoint al server.
Voi lasciate pareri sulle mie due piste, in particolare sulla seconda che non l'ha provata ancora nessuno, vedrò di fare un salto stasera per leggere i commenti. :ok:
:look: qualcuno vuole i files del server?
io non posso più lasciare acceso il pc :(
:look: qualcuno vuole i files del server?
io non posso più lasciare acceso il pc :(
purtroppo riciclo quasi tutto e i miei pezzi non diventeranno un muletto ma rimarranno a marcire:rolleyes:come no!! ti stai per fare il nuovo pc con la HD4670 e l'AthlonX2... questo lo tieni come muletto acceso 24/7 e l'altro per tutto il resto ;)
cmq, i file puoi darli a me, solo che ho tutt'ora problemi con ServerMania. non ci ho più perso tempo, è vero, però se mi dici passo passo cosa scaricare e come configurarlo...
si, solo che in questi gg non è aperto :cav: non posso più tenere il pc acceso :(ragazzacci ma cè un server tomshw su trackmania?
si, solo che in questi gg non è aperto :cav: non posso più tenere il pc acceso :(
@mr6600, hai pm scusa per il ritardo :inchino: