UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
Allora, spero di esserci...mercoledì ho il dentista e non so se arrivo per quell'ora...ma potete giocare anche senza di me, l'importante è mettere in piedi un gruppetto...è un'occasione come un'altra per incontrarsi e divertirsi secondo regole diverse da quelle di un forum:D

Un piccolo sunto...con i server che problemi ci sono?

Allora, spero di esserci...mercoledì ho il dentista e non so se arrivo per quell'ora...ma potete giocare anche senza di me, l'importante è mettere in piedi un gruppetto...è un'occasione come un'altra per incontrarsi e divertirsi secondo regole diverse da quelle di un forum:D

Un piccolo sunto...con i server che problemi ci sono?

QUindi somani alle 3...? Non sono sicuro ma vedrò di esserci, ma non sono a casda, quindi non se se posso collegarmi col mio accoutn da un altro pc...

...mettete su il server? Ho aperto TMNF ma non lo vedo! Gtanik, accendi quel vecchio catorcio! :ok:

QUindi somani alle 3...? Non sono sicuro ma vedrò di esserci, ma non sono a casda, quindi non se se posso collegarmi col mio accoutn da un altro pc...

...mettete su il server? Ho aperto TMNF ma non lo vedo! Gtanik, accendi quel vecchio catorcio! :ok:
acceso, ma il mio pc non è un catorcio :nunu:
:P

acceso, ma il mio pc non è un catorcio :nunu:
:P

certo certo...peccato che la tua firma dica l'esatto contrario ;)
dovremmo stabilire dei requisiti minimi per iscriversi a questo sito:
un processore dual core, 2 GB di RAM e una scheda video che abbia non più di 3 anni alle spalle :asd:

domanda: chi ha difficoltà a collegarsi nel primo pomeriggio, gli verrebbe piu comodo di sera, diciamo intorno alle 22? per evitare che qualcuno che vorrebbe partecipare resti escluso...

Io alle 22 mi sveglio e sto in piedi fino alle 4...per me è OK :D

pure io mi sveglio alle 22, ma oltre l'1 di notte non riesco a tirare ;)

che dirti... giocatela a pari e dispari con Proto per vedere se farla alle 19 o alle 22.
PS: Proto, considera che iniziando alle 19, molti si allontaneranno per la cena a un certo orario...

io domani devo andare a trento e torno verso le 16 XD il sever lo lascio aperto :ok:
io posso usare il pc fino alle 23 massimo altrimenti il giorno dopo chi si sveglia????

visto che XFire, Sergio e Gtanick probabilmente non ci sono per le 15, onde evitare di giocare da solo, spostiamo tutto alle ore 19.

io domani devo andare a trento e torno verso le 16 XD
vai a farti modificare la macchina dal tuo meccanico, furbacchione?
non vale gareggiare con le auto truccate! :sac:

VIETATA DA REGOLAMENTO!

Che fai gita?
Vai a fare un giro al Boston?:asd:
nono... magari:rolleyes::lol:
visto che XFire, Sergio e Gtanick probabilmente non ci sono per le 15, onde evitare di giocare da solo, spostiamo tutto alle ore 19.
ok :ok:
vai a farti modificare la macchina dal tuo meccanico, furbacchione?
non vale gareggiare con le auto truccate! :sac:

VIETATA DA REGOLAMENTO!

20090311112243_Immagine.jpg
20090311112305_Immagine2.JPG
:asd::asd::asd:

Ero online :asd:

Kmq toglietemi una curiosità.. ma x far il server che pezzo ci vuole? CPU, VGA e RAM x intenderci. :boh:

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro