UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
pure tu hai PM, ma puoi anche spiegarmi qui cosa fare. ho scaricato il file zippato e l'ho scompattato. adesso che faccio?
considera che sul fisso ho già Servermania installato. sostituisco il contenuto della cartella d'installazione con quel che ho scompattato?
devi scompattarlo sul desktop.

ragazzi se non è una cosa difficile posso tenerlo io il server aperto...se non mi implica particolari problemi di linea posso farlo tranquillamente

pare che ce l'ho fatta...il server è up.
dovreste trovarlo in italia/sicilia.

EDIT: il server è up, ma non appare nella lista dei server del nations.

da ieri pomeriggio sta ingarellando piccole sessioncine online appena possibile....

ho seguito le istruzioni per aggiungere tutti alla buddy list...

Non lo vedo neanch'io, ce la fai a sisolvere il problema? Ma il nome è sempre lo stesso, THGFun?

si ho mantenuto THGFun come nome.
non lo vedi perche poi ho chiuso il server. che senso ha tenerlo aperto se nessuno lo vede? :blush:

cmq, come ho gia detto a gta, ho fatto 30...farò 31. conto di renderlo visibile a breve...dove per breve intendo nei prox giorni ;)

ma qualkuno è ora connesso a trackmania???

Ci sono io, mi hai aggiunto prima :ok:

Comunque, ho appena finito la mia ultima pista, che aggiungo alla mia bellissima colelzione personale :lol::lol::lol:

Eccola qui, provatela, battete i tempi e commentate, cosa più importante, voglio sapere cosa ne pensate, questa è un po'... particolare. :asd:
Download LEGO'n LOOOPS by Sergio94 Challenge Gbx for free at Uploading.com

E invece questo è un archivio con tutte le mie piste, per chi fosse nuovo, così le scarica tutte insieme:
Download TMNF Track by Sergio94 rar for free at Uploading.com
La password dell'archivio è la stessa del sito, evitate di postarla subito dopo sennò la può copiare chiunque legge questo topic senza essere del sito, per domande usate i pm.

si ho mantenuto THGFun come nome.
non lo vedi perche poi ho chiuso il server. che senso ha tenerlo aperto se nessuno lo vede? :blush:

cmq, come ho gia detto a gta, ho fatto 30...farò 31. conto di renderlo visibile a breve...dove per breve intendo nei prox giorni ;)
mr, hai pm di risposta :D
cmq secondo me basta fare 30,1 perchè manca pochissimo :ok:
E invece questo è un archivio con tutte le mie piste, per chi fosse nuovo, così le scarica tutte insieme:
Download TMNF Track by Sergio94 rar for free at Uploading.com
La password dell'archivio è la stessa del sito, evitate di postarla subito dopo sennò la può copiare chiunque legge questo topic senza essere del sito, per domande usate i pm.
grande :inchino: mi sono perso le ultime adesso le provo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro