UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
Mr, Sei riuscito a mettere su il server?
altrimenti lo hosto io per la prossima partitona :D

non ancora. devo ripetere il tutto aprendo le porte del router.

cmq dipende da quando sarà la prox partitona. se è domani ci devi pensare per forza tu. se è la sett prox, con un pò di pazienza e di impegno sarò riuscito a venirne a capo di questa faccenda ;)

non ancora. devo ripetere il tutto aprendo le porte del router.

cmq dipende da quando sarà la prox partitona. se è domani ci devi pensare per forza tu. se è la sett prox, con un pò di pazienza e di impegno sarò riuscito a venirne a capo di questa faccenda ;)
ok, per me non c'è problema :ok:

tra l'altro, oltre al server, ho in arretrato le ultime due creazioni di proto..., nonchè la pista coi troppi checkpoint, che mi ero ripromesso di studiare meglio.

@lucas: anzichè bazzicare solo sul thread di ReactOS, perchè non passi pure qu, e posti qualche pista nuova ogni tanto, stile "il bivio".. ;)

raga Lucas88 ha fatto una pista stile Mugello davvero molto bella......imho sarebbe un peccato nn inserirla in un "Tom's Contest" ..:asd:

tra l'altro, oltre al server, ho in arretrato le ultime due creazioni di proto..., nonchè la pista coi troppi checkpoint, che mi ero ripromesso di studiare meglio.

Oltre a quella, hai visto anche LEGO'n LOOOPS? E' l'ultima che ho fatto il link è nella pagina prima, provala e dimmi che te ne pare :ok:

sto scaricando...

ma trackmania nations e nations forever sono diversi?
:sisi: si
trackmania nations è la versione vecchia mentre il nations forever è la versione creata per l' eswc 2007 (credo :look:)e il forever è una versione striminzita dell' united forever :ok:
p.s. per altre informazioni basta guardare nel primo post:)

sto scaricando...

ma trackmania nations e nations forever sono diversi?

nations è la prima versione. nations forever è l'espansione, che comprende più "pezzi" e più orari del giorno in cui correre.
in pratica, le piste sono state create usano pezzi diversi dal classico asfalto (in nations forever ci sono anche erba e sterrato, oltre a decorazioni varie, acqua, ecc...), puoi correre di giorno, all'alba, al tramonto, di notte, e la grafica è molto simile a quella di United Forever.

attualmente, non c'è motivo di restare al vecchio nations. scarica direttamente nations forever.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro