UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
Basta anche un P2 l'importante e' avere linux :ok:

:lol:

oohh eccolo l'assente ingiustificato. domani in classe accompagnato dai genitori.. ;)

a proposito, com'è finita ieri sera? io poi ho staccato per andare a rodermi un pò il fegato con ibra&co. fino a che ora siete andati avanti?

oohh eccolo l'assente ingiustificato. domani in classe accompagnato dai genitori.. ;)

a proposito, com'è finita ieri sera? io poi ho staccato per andare a rodermi un pò il fegato con ibra&co. fino a che ora siete andati avanti?
fino alle 22 +o- poi abbiamo usato msn ma io sono dovuto andare via:ok:

Hehehehe... periodo pieno, siamo in allenamento e il tempo che ho e' poco. :doh:

mannaggia. spero ci sarai la prossima volta.

Ah beh, allora il mio "nuovo" server-P4 non avrebbe problemi :asd:
Kmq le piste sò snervanti, ce ne sono solo di intrippanti, nessuna veloce :(
CIAWA

siamo all'inizio. col tempo miglioreremo.
tanto per cominciare, toglierei quelle predefinite di TMNF. rigiocare le stesse piste giocate in offline rompe parecchio.
e un pò di piste veloci e più brevi le metteremo pure, tranquillo.

ma su msn non si gioca a TMNF. prato fiorito mi diverte però ;)

e di sudo aptget -ilaria se n'è saputo qualcosa? la love story è cominciata? :asd:

:asd:...Non uso Sinaptyc su openSUSE, ho provato un make config, make install, ma io sono una piattaforma x86_64, lei x86...non funzia:lol:

:asd:...Non uso Sinaptyc su openSUSE, ho provato un make config, make install, ma io sono una piattaforma x86_64, lei x86...non funzia:lol:

meglio così...se avesse funzionato, avresti dovuto anche "chmoddare" la tipa. non volevi mica lasciarla a disposizione di tutti :asd:

Oi, ragazzi, ho fatto un nuovo tracciato, più breve, così lo possiamo fare bene online, scaricatelo, provatelo e mettetelo sul server.
Download Speed'n acrobatics by Sergio94 Challenge Gbx for free at Uploading.com

Un consiglio: quando si è sullo sterrato, nell'ultima parte dove c'è la salita breve, rallentate e curvate a sinistra, sennò saltate via e dovete ricominciare. Scusatemi ancora, ma non riesco a mettere i cartelli dall'editor :blush:

Oi, ragazzi, ho fatto un nuovo tracciato, più breve, così lo possiamo fare bene online, scaricatelo, provatelo e mettetelo sul server.
Download Speed'n acrobatics by Sergio94 Challenge Gbx for free at Uploading.com

Un consiglio: quando si è sullo sterrato, nell'ultima parte dove c'è la salita breve, rallentate e curvate a sinistra, sennò saltate via e dovete ricominciare. Scusatemi ancora, ma non riesco a mettere i cartelli dall'editor :blush:
dopo lo provo e lo metto sul server :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro