Gtanick
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 83
:lol::lol::lol: c'è servermania per linux:boh:Basta anche un P2 l'importante e' avere linux :ok:
:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol::lol::lol: c'è servermania per linux:boh:Basta anche un P2 l'importante e' avere linux :ok:
Basta anche un P2 l'importante e' avere linux :ok:
fino alle 22 +o- poi abbiamo usato msn ma io sono dovuto andare via:ok:oohh eccolo l'assente ingiustificato. domani in classe accompagnato dai genitori.. ;)
a proposito, com'è finita ieri sera? io poi ho staccato per andare a rodermi un pò il fegato con ibra&co. fino a che ora siete andati avanti?
fino alle 22 +o- poi abbiamo usato msn ma io sono dovuto andare via:ok:
alex ha mandato le foto:D poi abbiamo smesso di usare tmnf e abbiamo usato msn:lol:ma su msn non si gioca a TMNF. prato fiorito mi diverte però ;)
e di sudo aptget -ilaria se n'è saputo qualcosa? la love story è cominciata? :asd:
:lol::lol::lol: c'è servermania per linux:boh:
oohh eccolo l'assente ingiustificato. domani in classe accompagnato dai genitori.. ;)
Ah beh, allora il mio "nuovo" server-P4 non avrebbe problemi :asd:basta anche un pentium 3 l' importante è avere xp:ok:
Hehehehe... periodo pieno, siamo in allenamento e il tempo che ho e' poco. :doh:
Ah beh, allora il mio "nuovo" server-P4 non avrebbe problemi :asd:
Kmq le piste sò snervanti, ce ne sono solo di intrippanti, nessuna veloce :(
CIAWA
ma su msn non si gioca a TMNF. prato fiorito mi diverte però ;)
e di sudo aptget -ilaria se n'è saputo qualcosa? la love story è cominciata? :asd:
:lol::lol::lol::asd:...Non uso Sinaptyc su openSUSE, ho provato un make config, make install, ma io sono una piattaforma x86_64, lei x86...non funzia:lol:
:asd:...Non uso Sinaptyc su openSUSE, ho provato un make config, make install, ma io sono una piattaforma x86_64, lei x86...non funzia:lol:
dopo lo provo e lo metto sul server :ok:Oi, ragazzi, ho fatto un nuovo tracciato, più breve, così lo possiamo fare bene online, scaricatelo, provatelo e mettetelo sul server.
Download Speed'n acrobatics by Sergio94 Challenge Gbx for free at Uploading.com
Un consiglio: quando si è sullo sterrato, nell'ultima parte dove c'è la salita breve, rallentate e curvate a sinistra, sennò saltate via e dovete ricominciare. Scusatemi ancora, ma non riesco a mettere i cartelli dall'editor :blush:
dopo lo provo e lo metto sul server :ok: