Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo 2.20s? Io ne feci un paio veloci che se ne andavano + di 4min solo per finirle (peccato che le ho xse con il format) :asd:al diavolo! ospitalo tu il server allora.
mercoledi sera però metti le mie due piste (acrobatics on sky e two white), e la pista di sergio da 2'20", Crazy Track by Sergio94, e come tempo metterei 7 minuti, visto che sono piste abbastanza lunghe. con 5 minuti, non hai neanche due tentativi. 1 tentativo e mezzo praticamente ;)
scusa, appena è andato via mr 6600 ho chiuso il server mi disp:) non ti avevo visto :cav: p.s. ero io gt@nick:ok:Entrato per fare 2 prove ma poi.. non ho capito se lo avete buttato giu o son stato respinto io dal server. :boh:
Beh, saluto chi era con me ("GTXqualcosa" credo :P) che non ho avuto modo di scoprire chi fosse perchè il tempo di chiudere il ciuco che son uscito forzatamente dal server. :shock:
Solo 2.20s? Io ne feci un paio veloci che se ne andavano + di 4min solo per finirle (peccato che le ho xse con il format) :asd:
P.S.
No track con offroad o parti in off, li detesto!! :asd:
CIAWA
sn io GTX295, ti saluto pure io ^^:DEntrato per fare 2 prove ma poi.. non ho capito se lo avete buttato giu o son stato respinto io dal server. :boh:
Beh, saluto chi era con me ("GTXqualcosa" credo :P) che non ho avuto modo di scoprire chi fosse perchè il tempo di chiudere il ciuco che son uscito forzatamente dal server. :shock:
Solo 2.20s? Io ne feci un paio veloci che se ne andavano + di 4min solo per finirle (peccato che le ho xse con il format) :asd:
P.S.
No track con offroad o parti in off, li detesto!! :asd:
CIAWA
resuscita il server che è crashato!:cav:scusa, appena è andato via mr 6600 ho chiuso il server mi disp:) non ti avevo visto :cav: p.s. ero io gt@nick:ok:
non è crashato ma visto che mr non c'èra + l'ho chiusoresuscita il server che è crashato!:cav:
boh, che login hai dato a servermania? il tuo mr6600 o un altro?
boh vai su trackmania e creane un altro solo per il server, chiudi trackmania e apri servermania:ok:nessuno :blush:
adesso ho riprovato con mr6600 e la mia password di TMN, ma di nuovo il solito messaggio di errore.
mr, che cose hai scaricato da qui??
devi scaricare serermania 0.98 e trackmania server 2008-05-12 e metterli nella stessa cartella:ok:
prova lo stesso a metterle sul desktop:ok:mi sono scaricato ServerMania Setup invece, non lo 0.98.zip.
l'ho installato. quando poi l'ho iniziato a configurare, mi ha scaricato anche Trackmania Server 2008-05-12.
mi disp. ho dovuto staccare da tmnf :cav:collegati su tmnf