UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
Entrato per fare 2 prove ma poi.. non ho capito se lo avete buttato giu o son stato respinto io dal server. :boh:
Beh, saluto chi era con me ("GTXqualcosa" credo :P) che non ho avuto modo di scoprire chi fosse perchè il tempo di chiudere il ciuco che son uscito forzatamente dal server. :shock:

al diavolo! ospitalo tu il server allora.
mercoledi sera però metti le mie due piste (acrobatics on sky e two white), e la pista di sergio da 2'20", Crazy Track by Sergio94, e come tempo metterei 7 minuti, visto che sono piste abbastanza lunghe. con 5 minuti, non hai neanche due tentativi. 1 tentativo e mezzo praticamente ;)
Solo 2.20s? Io ne feci un paio veloci che se ne andavano + di 4min solo per finirle (peccato che le ho xse con il format) :asd:

P.S.
No track con offroad o parti in off, li detesto!! :asd:

CIAWA

Entrato per fare 2 prove ma poi.. non ho capito se lo avete buttato giu o son stato respinto io dal server. :boh:
Beh, saluto chi era con me ("GTXqualcosa" credo :P) che non ho avuto modo di scoprire chi fosse perchè il tempo di chiudere il ciuco che son uscito forzatamente dal server. :shock:

Solo 2.20s? Io ne feci un paio veloci che se ne andavano + di 4min solo per finirle (peccato che le ho xse con il format) :asd:

P.S.

CIAWA
scusa, appena è andato via mr 6600 ho chiuso il server mi disp:) non ti avevo visto :cav: p.s. ero io gt@nick:ok:

P.S.

CIAWA
sn io GTX295, ti saluto pure io ^^:D

GTa, ho provato a usare ServerMania, ma appena premo sul tasto Connect, arriva puntuale un bel messaggio di errore.

mr, che cose hai scaricato da qui??

20090219215254_Immagine.JPG

devi scaricare serermania 0.98 e trackmania server 2008-05-12 e metterli nella stessa cartella:ok:

mr, che cose hai scaricato da qui??

devi scaricare serermania 0.98 e trackmania server 2008-05-12 e metterli nella stessa cartella:ok:

mi sono scaricato ServerMania Setup invece, non lo 0.98.zip.
l'ho installato. quando poi l'ho iniziato a configurare, mi ha scaricato anche Trackmania Server 2008-05-12.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro