Gtanick
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 83
non mi lascia connettermi.... :boh::boh::boh: non lo contatta nemmeno....che c'è? non si vede nell'elenco dei server?
ah, forse vuole la password: toms
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi lascia connettermi.... :boh::boh::boh: non lo contatta nemmeno....che c'è? non si vede nell'elenco dei server?
ah, forse vuole la password: toms
niente da fare.....:( lo ospito io ?prova adesso. ho aperto le porte UDP e TCP del firewall di windows.
niente da fare.....:( lo ospito io ?
no, io uso servermania , non trackmania direttamente :ok:ho pure spuntato Consenti su Zone Alarm...strano...
il server l'ho chiuso, visto che è inaccessibile.
tu hai configurato qualcosa a livello di firewall?
ok intanto io ho aperto il server con pass uguale:ok:devo aprire le porte sul router, non solo su windows...ora vediamo cosa posso fare...

nononommmmmmmmmmmmmmmmmm nonono:lol:sono riuscito ad aprire le porte 2350 e 3450 sul router, dopo un pò di smanettamenti.
prova adesso...
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... non prendertela,,,,:) vuoi che ti invio servermania configurato?al diavolo! ospitalo tu il server allora.
mercoledi sera però metti le mie due piste (acrobatics on sky e two white), e la pista di sergio da 2'20", Sergio Crazy Track.