UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
lo spremi per benino...io ero a conoscenza solo del server di trackmania. il resto lo sto scoprendo ora :D

a proposito...ci pensavo stamattina... non ci sarebbe il modo di far risiedere il nostro server THGFun sui server di trackmania? si eviterebbe lo sbattimento di tenere un pc costantemente acceso 24/7.
si caricano le piste, e poi piste,dati,tempi, record, ecc...risiedono fisicamente tutti sui server di trackmania.

Scusate la mia ignoranza... THGFun...?!?:look::blush:

Ma con un serve con le nostre piste che ci facciamo? Un'altra cosa: se io ho per esmpio mr6600 o Gtanik nella lista degli amici e siamo sul gioco insieme, non possiamo giocare sulle nostre piste insieme come si gioca su internet, con vari tentativi a chi fa il tempo migliore, ma solo noi due?
PEer esempio, potremmo sfidarci io, Gtanik,mr6600,jena e Ivlao senza nessun altro solo con le nostre piste... si può fare?

Ragazzi lo mettiamo su sto clan o no?

Mr6600? dove sei?? Fai il topic e non organizzi nulla?
:asd:

Ragazzi lo mettiamo su sto clan o no?

Mr6600? dove sei?? Fai il topic e non organizzi nulla?
:asd:

quale clan? il clan dei casalesi? :asd:
io non metto in piedi nessun clan, casomai un TEAM! come recita la mia userbar ;)

userbartompng.png

potremmo iniziare a metterci d'accordo. lancio una data e un orario.
ditemi cosa ne pensate, se vi viene comodo o meno:

MERCOLEDI' 11 MARZO, ORE 15.

se quelli che sono in lista in prima pagina si collegassero tutti, saremmo già una decina.

se quelli che sono in lista in prima pagina si collegassero tutti, saremmo già una decina.
Aggiungi un posto a tavola che c'e' un amico in piu' se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu.
Gli amici a questo servono a stare in compagnia, sorridi al nuovo ospite.. :skept:

Vabbè basta, troppe str***ate.. sono un pò arrugginito ma vedrò di esserci. :sisi:
Balthasar85 -> Dr.Zoidberg

CIAWA

quale clan? il clan dei casalesi? :asd:
io non metto in piedi nessun clan, casomai un TEAM! come recita la mia userbar ;)

userbartompng.png

potremmo iniziare a metterci d'accordo. lancio una data e un orario.
ditemi cosa ne pensate, se vi viene comodo o meno:

MERCOLEDI' 11 MARZO, ORE 15.

dovrei esserci:sisi:

Quasi 4 anni di Carpark, ed oggi è un grande giorno: 500 modelli 3D disponibili in Carpark.
T.O.M. ha creato uno speciale modello per celebrare questo importante traguardo, la CP500.

Grazie a lui e a tutta la community di Carpark. Continuate così!

il modello è liberamente scaricabile da qui:
Trackmania Carpark • 3D Models • CP 500

ho aperto il server THGFun (è su Italia) e sto giocando.
collegatevi, cosi vediamo se riuscite a entrare anche voi nel server.
vi aspetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro