lvlao
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 37
è in vita:ok:
ti chiedevo dei pack belli perchè il 98% delle piste fa cacare:cav:
[pubblicita']
Vi consiglio di scaricare quelle di BruttoMostro da TM-Exchange.
:)
[/pubblicita']
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è in vita:ok:
ti chiedevo dei pack belli perchè il 98% delle piste fa cacare:cav:
io mi fido:sisi:, adesso guardo in che posizione sono:ok:
edit sono:
![]()
quante medaglie hai sergio?
grande:ok:
...battuto! :lol:
Sono il numero 138.863! :ok:
Se non ti fidi ti mando gli screen
Ciao benvenuto:)Ciao a tutti,mi unisco anch'io al gruppo di trackmania,mi piace veramente molto,inoltre prende senza problemi il sixaxis della play,quindi riesco a giocare benissimo.Ho solo un problema:quando gioco online non vedo i miei LP,mi dice 'non classificato' e quindi anche quando finisco le gare non ne guadagno.Mi potete aiutare?
Ciao a tutti,mi unisco anch'io al gruppo di trackmania,mi piace veramente molto,inoltre prende senza problemi il sixaxis della play,quindi riesco a giocare benissimo.Ho solo un problema:quando gioco online non vedo i miei LP,mi dice 'non classificato' e quindi anche quando finisco le gare non ne guadagno.Mi potete aiutare?
[pubblicita']
Vi consiglio di scaricare quelle di BruttoMostro da TM-Exchange.
:)
[/pubblicita']
a proposito di bruttomostro, ho visto che gli è nato un bebè: BruttoMostro jr. :lol:
appena lo rivedo, gli faccio gli auguri :P
non me ne intendo molto..... non è il soprannome che snake usa in metal gear solid 2?@Gtanick
Ovvio che è Jena!Mi fa piacere che qualcuno si ricordi di certi personaggi(lui poi è importantissimo anche per noi videogiocatori).Il mio nick su trackmania però è molto più difficile da indovinare,se ci riesci hai tutta la mia stima :ok:
puoi mandarmela via email :ok: oppure metterla su megaupload:sisi:Ciao a tutti, ho appena finito una pista, che è bella ma difficilotta, più che altro èun po' contorta...
Come faccio a farvela vedere e a mandarvela, così la provate, se avete voglia, e mi dite che ne pensate?
puoi mandarmela via email :ok: oppure metterla su megaupload:sisi:
p.s. perchè no ci dai il tuo nick in trackmania:ok:
devi andare in : \Documenti\TrackMania\Tracks\Challenges\My Challengesok, ma spiegami:
1)Dove prendo il file 8in che cartella sta) per mandartelo
2)Il tuo indirizzo e-mail perchè lo mando con outlook
3)Io dal gioco come faccio a percorrerlo senza aprire l'editor