UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
Anch'io sono interessato ad avere nuove piste.
Ma una volta scaricate, dove sono? In piste bianche,verdi ecc... o da un'altra parte?
E le medaglie nelle piste scaricate contano nella classifica globale o no?

io mi fido:sisi:, adesso guardo in che posizione sono:ok:
edit sono:
20090226125112_Immagine.JPG

quante medaglie hai sergio?

...battuto! :lol:
Sono il numero 138.863! :ok:

Se non ti fidi ti mando gli screen

Ciao a tutti,mi unisco anch'io al gruppo di trackmania,mi piace veramente molto,inoltre prende senza problemi il sixaxis della play,quindi riesco a giocare benissimo.Ho solo un problema:quando gioco online non vedo i miei LP,mi dice 'non classificato' e quindi anche quando finisco le gare non ne guadagno.Mi potete aiutare?

Ciao a tutti,mi unisco anch'io al gruppo di trackmania,mi piace veramente molto,inoltre prende senza problemi il sixaxis della play,quindi riesco a giocare benissimo.Ho solo un problema:quando gioco online non vedo i miei LP,mi dice 'non classificato' e quindi anche quando finisco le gare non ne guadagno.Mi potete aiutare?
Ciao benvenuto:)
hai creato un account online all' inizio? oppure prova a crearne un altro e a vedere se con questo sei classificato:ok:
p.s. quello del tuo avatar è iena pliskin vero?:asd:un mito :D

benvenuto jena. mi pare che ci siamo già incontrati nelle news...il tuo nick non mi è nuovo.
non è che per caso ti sei collegato in quei server dove anziche i ladder point, danno dei punti per stilare una sorta di classifica:
10 al primo
8 al secondo
6 al terzo

e così via...una sorta di modalità round, dove si ripete piu volte la stessa pista?

[pubblicita']
Vi consiglio di scaricare quelle di BruttoMostro da TM-Exchange.
:)
[/pubblicita']

a proposito di bruttomostro, ho visto che gli è nato un bebè: BruttoMostro jr. :lol:

appena lo rivedo, gli faccio gli auguri :P

Grazie delle risposte ragazzi!
Adesso ho risolto,forse era come diceva Mr6600,comunque adesso vedo la mia posizione ed inizio a guadagnare punti

@Mr6600
Anche io ti avevo già incontrato,ma non ricordo dove,mi dispiace,può darsi nella sezione news come dici tu.Per aggiungermi nella lista devo mandarti un messaggio privato giusto?

@Gtanick
Ovvio che è Jena!Mi fa piacere che qualcuno si ricordi di certi personaggi(lui poi è importantissimo anche per noi videogiocatori).Il mio nick su trackmania però è molto più difficile da indovinare,se ci riesci hai tutta la mia stima :ok:

@Gtanick
Ovvio che è Jena!Mi fa piacere che qualcuno si ricordi di certi personaggi(lui poi è importantissimo anche per noi videogiocatori).Il mio nick su trackmania però è molto più difficile da indovinare,se ci riesci hai tutta la mia stima :ok:
non me ne intendo molto..... non è il soprannome che snake usa in metal gear solid 2?
(non vorrei dire XXXate XD)
quind è solid snake? o qualcosa che c'entra con metal gear?:boh:
potrebbe essere hideo kojima XD
p.s. troppo ganzo quando spegne il mondo con il codice (satanico XD)

Ciao a tutti, ho appena finito una pista, che è bella ma difficilotta, più che altro èun po' contorta...
Come faccio a farvela vedere e a mandarvela, così la provate, se avete voglia, e mi dite che ne pensate?

Ciao a tutti, ho appena finito una pista, che è bella ma difficilotta, più che altro èun po' contorta...
Come faccio a farvela vedere e a mandarvela, così la provate, se avete voglia, e mi dite che ne pensate?
puoi mandarmela via email :ok: oppure metterla su megaupload:sisi:
p.s. perchè no ci dai il tuo nick in trackmania:ok:

puoi mandarmela via email :ok: oppure metterla su megaupload:sisi:
p.s. perchè no ci dai il tuo nick in trackmania:ok:

ok, ma spiegami:
1)Dove prendo il file 8in che cartella sta) per mandartelo
2)Il tuo indirizzo e-mail perchè lo mando con outlook
3)Io dal gioco come faccio a percorrerlo senza aprire l'editor

ok, ma spiegami:
1)Dove prendo il file 8in che cartella sta) per mandartelo
2)Il tuo indirizzo e-mail perchè lo mando con outlook
3)Io dal gioco come faccio a percorrerlo senza aprire l'editor
devi andare in : \Documenti\TrackMania\Tracks\Challenges\My Challenges
per giocarlo vai su play solo> esplora > e cerchi il tuo tracciato che devi aver convalidato:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro