UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
ora ho visto...cavolo, strano. quindi vedi la X però, navighi lo stesso su internet, ma non riesci ad andare in online su trackmania.
sei su un pc desktop, vero? non vedo l'icona del wifi

a proposito...ora che ci penso...due consigli:
1. aumenta il tempo di gioco su ogni pista. portalo da 3 minuti ai canonici 5 minuti. con 3 minuti, su piste da 50-60 secondi, hai due tentativi praticamente. al terzo nemmeno ci arrivi!
2. cerca di caricare qualche pista scaricata da tm-exchange. quelle predefinite già le conosciamo...che noia che barba,che barba che noia!
ok ne scarico un po:ok:
p.s. sono su un desktop la x la vedo perchè ho dovuto configurare manualmente l'adsl tramite pppoeconf da terminale

ok ne scarico un po:ok:
p.s. sono su un desktop la x la vedo perchè ho dovuto configurare manualmente l'adsl tramite pppoeconf da terminale

bravo bravo...continua ad "impostare" tu :asd:

nel frattempo, io mi sono dedicato ad altro, ed ecco il risultato:

che ve ne pare? ;)

Verificherei prima la possibilita' di usare il logo ti Tom's.... non si sa mai.... ;)

dovremo pagare i diritti d'autore a roberto, manolo & soci? :asd:
forse dovrebbero essere loro a pagare noi, visto che gli faremo pubblicità sui server di Trackmania :lol:

Ciao a tutti, ho scaricato il gioco da qualche giorno ed ho giocato in modalità Solo però online, scalando la classifica mondiale.
Attualmente sono il numero 400 mila nella classifica globale, su circa 2.600.000 utenti totali.
Vopi che siete esperti di questo gioco, che ne pensate del mio punteggio?
E' buono?

Ciao a tutti, ho scaricato il gioco da qualche giorno ed ho giocato in modalità Solo però online, scalando la classifica mondiale.
Attualmente sono il numero 400 mila nella classifica globale, su circa 2.600.000 utenti totali.
Vopi che siete esperti di questo gioco, che ne pensate del mio punteggio?
E' buono?
non è per niente male :ok:

non è per niente male :ok:

Ok, grazie.

Ah, sto andando avanti, ora sono il numero 330 mila, ho scalato altre 70 mila posizioni.
Ora sto cercando di prendere l'oro nelle piste D-02, D-03 e D-05, che mi mancano per sbloccare le altre 10 rosse.
Se le sblocco, scalo altre 150 mila posizioni in 5 minuti :ok:

Voi come state? Le vostre posizioni?

Edit: vi fidate o devo postare gli screen?

Ok, grazie.

Ah, sto andando avanti, ora sono il numero 330 mila, ho scalato altre 70 mila posizioni.
Ora sto cercando di prendere l'oro nelle piste D-02, D-03 e D-05, che mi mancano per sbloccare le altre 10 rosse.
Se le sblocco, scalo altre 150 mila posizioni in 5 minuti :ok:

Voi come state? Le vostre posizioni?

Edit: vi fidate o devo postare gli screen?
io mi fido:sisi:, adesso guardo in che posizione sono:ok:
edit sono:
20090226125112_Immagine.JPG

quante medaglie hai sergio?

:ok:
@mr6600 non ci sono dei pack?
non avete dei bei circuiti?

come ti ho detto, le piste ce le ho.
il problema è che il forum non gestisce l'estensione .GBX come allegato.

su tm-exchange ne trovi a centinaia di piste, suddivise per generi.
se vuoi, posso zippare quelle che ho scaricato io e metterle pronte per il download su qualche sito tipo megaupload.

piuttosto, riporta in vita il server.... ;)

come ti ho detto, le piste ce le ho.
il problema è che il forum non gestisce l'estensione .GBX come allegato.

su tm-exchange ne trovi a centinaia di piste, suddivise per generi.
se vuoi, posso zippare quelle che ho scaricato io e metterle pronte per il download su qualche sito tipo megaupload.

piuttosto, riporta in vita il server.... ;)
è in vita:ok:
ti chiedevo dei pack belli perchè il 98% delle piste fa cacare:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro