Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece sono negato a pitturare e mi sono dato alle piste, che mi riescono abbatsnaza bene.
per favore, se avete voglia, scaricatevi questa pisrta qua:
Download Sergio's track advanced Challenge Gbx for free at Uploading.com
L'ho fatta io, è abbastanza difficile, ma voi che siete bravi non avrete problemi.
Provatela a fare, dovete scaricarla in C:1Documenti\Track Mania\Tracks\Challenges\My Challenges
E poi andare nel gioco su play solo e poi esplora, e cliccate sulla mia pista.
Ditemi se vi sembra bella, sia come difficoltà, sia in generale se sembra fatta dai programmatori del gioco, quindi con una certa qualità, o se si vede che l'ho fatta io.
Aspetto commenti.
Ciao :ok:
quoto quanto detto da lvlao, che in pratica è quello che ti ho detto io scherzosamente poco prima.
una pista da 3 minuti fa venire il mal di testa ed è poco giocabile online, a meno di giocare 15 minuti su ogni pista.
mantieniti entro 1minuto, 1minuto 30" massimo.
e per la direzione idem. non si capisce dove andare, sia alla fine, all'uscita dell'ultimo loop in diagonale, sia dopo un tratto di sterrato nella parte centrale della pista, al termine del quale bisogna tornare indietro e immettersi su un nastro d'asfalto (mettici un tornante in asfalto che raccorda queste due parti terra-asfalto)
A me piace molto:sisi:, basta provare le piste black e come difficoltà ci siamo :ok:Insomma non vi è piaciuta proprio, eh?
C'ho messo un sacco a farla...
A me piace, cioè, basta farla un paio di volte per capire le direzioni e poi si fa tranquillamente in circa 3 minuti...
Comunque, calcolate che è solo la prima, proprio la prima pista che faccio, non mi avete segnalato neanche un aspetto positivo... :cry:
tranquillo,non hai visto le mie?:asd::asd:xfire che mi vuole bannare perchè ha provato alcune delle mie piste :lol::lol::lol: io le faccio difficili per divertirsi,chiedigli a gtanick quanto ci siamo divertiti :asd::asd: fatti coraggio e sforna altre piste, ps la prossima pista che creo srà 10 volte piu difficile della pista caos :shock::shock::shock: mi vedo già bannato :lol::lol:Insomma non vi è piaciuta proprio, eh?
C'ho messo un sacco a farla...
A me piace, cioè, basta farla un paio di volte per capire le direzioni e poi si fa tranquillamente in circa 3 minuti...
Comunque, calcolate che è solo la prima, proprio la prima pista che faccio, non mi avete segnalato neanche un aspetto positivo... :cry:
:lol::lol::lol:tranquillo,non hai visto le mie?:asd::asd:xfire che mi vuole bannare perchè ha provato alcune delle mie piste :lol::lol::lol: io le faccio difficili per divertirsi,chiedigli a gtanick quanto ci siamo divertiti :asd::asd: fatti coraggio e sforna altre piste, ps la prossima pista che creo srà 10 volte piu difficile della pista caos :shock::shock::shock: mi vedo già bannato :lol::lol:
tranquillo,non hai visto le mie?:asd::asd:xfire che mi vuole bannare perchè ha provato alcune delle mie piste :lol::lol::lol: io le faccio difficili per divertirsi,chiedigli a gtanick quanto ci siamo divertiti :asd::asd: fatti coraggio e sforna altre piste, ps la prossima pista che creo srà 10 volte piu difficile della pista caos :shock::shock::shock: mi vedo già bannato :lol::lol:
:lol::lol::lol:
cmq secondo me la pista di sergio mi piace molto :sisi:
ha la lunghezza di una black, non è da online ma è fatta bene :ok:
tranquillo,non hai visto le mie?:asd::asd:xfire che mi vuole bannare perchè ha provato alcune delle mie piste :lol::lol::lol: io le faccio difficili per divertirsi,chiedigli a gtanick quanto ci siamo divertiti :asd::asd: fatti coraggio e sforna altre piste, ps la prossima pista che creo srà 10 volte piu difficile della pista caos :shock::shock::shock: mi vedo già bannato :lol::lol:
:lol::lol::lol:Mmm...ma posti ancora?:boh:
:asd::asd::asd:
scaricata :ok: tra poco la provo :sisi:Ciao a tutti, ho letto tutti i commenti sulla mia pista e sono felice che l'abbiano provata in molti, grazie dei consigli :ok:
Allora, con nuovi propositi, ho iniziato una nuova pista, ma è più forte di me... mi vengono sempre lunghe e difficili, questa è un po' più facile dell'altra, però, e anche un po' più corta.
Scaricatela, provatela e vedete se battete il mio tempo, poi mandatemi commenti, sono curioso di sapere cosa ne pensate.
Download Crazy track by Sergio94 Challenge Gbx for free at Uploading.com
Provatela e commentate numerosi :ok:
Sergio94