UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
In verita' c'e' anche BruttoMostro Jr Jr :asd:

mi stai dicendo che BruttoMostro è diventato nonno??! :look: oh cavolo! e perchè sono sempre l'ultimo a sapere queste notizie? :cav:

Mr? potresti mettere tutti i nick, nella prima pagina?

ma ci sono già tutti. sono nel terzo post.

@Mr6600
Per aggiungermi nella lista devo mandarti un messaggio privato giusto?

messaggio privato, oppure lo scrivi qui nel forum e lo metto in testa al thread, assieme ai login degli altri.

scusate ma certe piste come si fanno?
cioè sono assurde, o casco di sotto o non riesco a saltare...ma chi è il progettista? :D

scusate ma certe piste come si fanno?
cioè sono assurde, o casco di sotto o non riesco a saltare...ma chi è il progettista? :D

alcune sono progettate da satana in persona, per cercare di farti sclerare piu possibile :D

il problema dei salti è molto semplice:sulle piste full speed devi stare con l'acceleratore a manetta, in modo da arrivare al salto in questione con la giusta velocità. se ci arrivi anche con 10 km/h in meno, o sbatti da qualche parte o cadi

non me ne intendo molto..... non è il soprannome che snake usa in metal gear solid 2?
(non vorrei dire XXXate XD)
quind è solid snake? o qualcosa che c'entra con metal gear?:boh:
potrebbe essere hideo kojima XD
OT
Bravo,Snake in mgs 2,quando si presenta a Raiden,usa il falso nome di Iroquois Pliskin.Inoltre se noti i 2 personaggi si assomigliano molto,se poi guardi big boss,che in mgs 3 perde un occhio e si mette la bandana,sono identici.Per finire,nel film originale il vero nome di plissken è snake,tradotto iena in italiano,'serpente plissken' non suona molto bene infatti.Ma anche le trame dei film assomigliano molto a quelle del gioco.
p.s. troppo ganzo quando spegne il mondo con il codice (satanico XD)
"inizia l'era,del predominio dell'uomo" questa frase mi rimarrà per sempre,assieme a quella di swarzi in 'the running man' (il cattivo gli dice,ormai spacciato:"Crepa!",e lui "Non su ordinazione" e poi lo ammazza)
FINE OT
Ragazzi,piccolo sondaggio,che macchina usate più spesso voi?Magari se Mr 6600 è d'accordo possiamo mettere un paio di foto nella pagina principale,così da mostrare meglio ai nuovi arrivati le macchine.Che dici Mr?

OT
Bravo,Snake in mgs 2,quando si presenta a Raiden,usa il falso nome di Iroquois Pliskin.Inoltre se noti i 2 personaggi si assomigliano molto,se poi guardi big boss,che in mgs 3 perde un occhio e si mette la bandana,sono identici.Per finire,nel film originale il vero nome di plissken è snake,tradotto iena in italiano,'serpente plissken' non suona molto bene infatti.Ma anche le trame dei film assomigliano molto a quelle del gioco.

"inizia l'era,del predominio dell'uomo" questa frase mi rimarrà per sempre,assieme a quella di swarzi in 'the running man' (il cattivo gli dice,ormai spacciato:"Crepa!",e lui "Non su ordinazione" e poi lo ammazza)
FINE OT
Ragazzi,piccolo sondaggio,che macchina usate più spesso voi?Magari se Mr 6600 è d'accordo possiamo mettere un paio di foto nella pagina principale,così da mostrare meglio ai nuovi arrivati le macchine.Che dici Mr?

...ma non ce n'è una sola, di macchina? :look:

OT

è l'unico metal gear che ho potuto giocare a fondo :D il primo non l'ho nemmeno provato mentre il 3 ci ho giocato poco:ok: snake in mgs 4 ha la benda all occhio:D
fine o.t.
@sergio, credo che siano i modelli scaricabili cone da secondo post di mr 6600:ok:

è l'unico metal gear che ho potuto giocare a fondo :D il primo non l'ho nemmeno provato mentre il 3 ci ho giocato poco:ok: snake in mgs 4 ha la benda all occhio:D
fine o.t.
@sergio, credo che siano i modelli scaricabili cone da secondo post di mr 6600:ok:
:sisi: intendevo quelli,di modelli reali di macchine ce n'è uno solo,ma se non sbaglio ce ne sono di più nella versione a pagamento

:sisi: intendevo quelli,di modelli reali di macchine ce n'è uno solo,ma se non sbaglio ce ne sono di più nella versione a pagamento

C'e' un solo modello per ogni ambiente. L'env Stadium ha la monoposto sia su TMNF che TMUF. Su entrambi puoi scaricarti modelli di auto ed utilizzarli, la differenza e' che con TMNF la vedrai solo tu, ma gli altri ti vedranno sempre e solo con l'auto di "default".

Questa e' la mia:

i modelli di auto e le skin sono scaricabili pure con la versione gratuita (TMNF).

ma con l'account gratuito (TMNF) gli altri non vedranno la tua auto personalizzata (modello 3D o skin che sia). quindi, tu vedi la tua auto, ma gli altri continuano a vedere l'auto di default dell'ambiente Stadium.
se hai scelto nazionalità italiana vedranno la monoposto Stadium ITA, la formula1 con i colori della bandiera italiana.

C'e' un solo modello per ogni ambiente. L'env Stadium ha la monoposto sia su TMNF che TMUF. Su entrambi puoi scaricarti modelli di auto ed utilizzarli, la differenza e' che con TMNF la vedrai solo tu, ma gli altri ti vedranno sempre e solo con l'auto di "default".

Questa e' la mia:

Stupenda:shock: Come hai fatto a farla così bene!:shock:

i modelli di auto e le skin sono scaricabili pure con la versione gratuita (TMNF).

ma con l'account gratuito (TMNF) gli altri non vedranno la tua auto personalizzata (modello 3D o skin che sia). quindi, tu vedi la tua auto, ma gli altri continuano a vedere l'auto di default dell'ambiente Stadium.
se hai scelto nazionalità italiana vedranno la monoposto Stadium ITA, la formula1 con i colori della bandiera italiana.
Certamente,io intendevo mostrare i modelli 3D o skin personalizzate che usiamo di solito o che abbiamo modificato(proprio come Ivlao,bella macchina!).Lo so anche io che i modelli personalizzati non sono visibili online(mi sa ci sia anche scritto all'inizio del thread).Io ad esempio uso di solito questo modello 3D :love: :
trackmania1.jpg

oppure questo modello,che ho tamarrato per bene :asd:
trackmania2.jpg

Certamente,io intendevo mostrare i modelli 3D o skin personalizzate che usiamo di solito o che abbiamo modificato(proprio come Ivlao,bella macchina!).Lo so anche io che i modelli personalizzati non sono visibili online(mi sa ci sia anche scritto all'inizio del thread).Io ad esempio uso di solito questo modello 3D :love: :
trackmania1.jpg
c'è l'ho anche io!:D

si,l'avevo scritto in testa al thread.
passa da GameS.... e con 15€ e risolvi il problema ;)

piu tardo posto anche io le bimbe che tengo nel garage, anche se uso sempre la stessa ormai...

Provate la mia pista!

si,l'avevo scritto in testa al thread.
passa da GameS.... e con 15€ e risolvi il problema ;)

piu tardo posto anche io le bimbe che tengo nel garage, anche se uso sempre la stessa ormai...

Io invece sono negato a pitturare e mi sono dato alle piste, che mi riescono abbatsnaza bene.
per favore, se avete voglia, scaricatevi questa pisrta qua:
Download Sergio's track advanced Challenge Gbx for free at Uploading.com

L'ho fatta io, è abbastanza difficile, ma voi che siete bravi non avrete problemi.
Provatela a fare, dovete scaricarla in C:1Documenti\Track Mania\Tracks\Challenges\My Challenges

E poi andare nel gioco su play solo e poi esplora, e cliccate sulla mia pista.
Ditemi se vi sembra bella, sia come difficoltà, sia in generale se sembra fatta dai programmatori del gioco, quindi con una certa qualità, o se si vede che l'ho fatta io.
Aspetto commenti.
Ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro