UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità

potrebbe essere il logo se ci mettiamo il logo di tmnf

perfetto! proprio quello di cui parlavo io. si scrive Tom's Team sopra e sotto questo martelletto, si applica il tutto accanto il logo di TMNF, e il gioco è fatto

Con la ultima rel di wine dura un po' di piu'.... anche se ora mi ritovo a chmoddare la /dev ad ogni reboot.... che cazzate....

chmoddare, certo certo....:look:
oltre che proxato, sei pure chmoddato... :lol:

WineHQ - Trackmania United Forever

Poi nel mio caso devo dare:

sudo chmod 777 /dev (ad ogni reboot)

Dai anche un occhio alle options di wine, gioca con le impostazioni audio (alsa, ecc) e quelle grafiche (acclerazione hardware, software..)
sei un mito Mao grazie mille funziona perfettamente !!!!!!:ok::ok::ok:
e faccio circa 100fps con una grafica schifo ma a parte questo è perfetto
grazie mille:inchino::inchino::inchino:
@mr6600 cosa ne dici adesso ????:P
:asd:

Io provo nel fine settimana, ma perché chmoddare la cartella dev?
Dove cavolo lo installate?

PS: su suse wine non ha tool grafici XD...quasi tutto console

Io provo nel fine settimana, ma perché chmoddare la cartella dev?
Dove cavolo lo installate?

PS: su suse wine non ha tool grafici XD...quasi tutto console
io lo installo con wine e faccio quello che mi ha detto mao (non so nemmeno cosa vuol dire chmoddare)XD
p.s. bisogna mettere grafica pc1 perchè altrimenti spariscono i menù vero mao?:ok:
p.p.s. a me non ha crashato nemmeno una volta, tiè mr! XD
unica cosa che non va è il gioco in internet....

io lo installo con wine e faccio quello che mi ha detto mao (non so nemmeno cosa vuol dire chmoddare)XD
p.s. bisogna mettere grafica pc1 perchè altrimenti spariscono i menù vero mao?:ok:
p.p.s. a me non ha crashato nemmeno una volta, tiè mr! XD
unica cosa che non va è il gioco in internet....

ohohoh piccolissimo dettaglio :lol:
io in offline gioco a PC3 a 1440x900, pensa te... :rolleyes:

se non ti crasha, meglio. non a caso, mao dice che è migliorato da questo punto di vista. forse a 3 giri senza crash ci arrivi :asd:
in che senso "non va in internet"? non ti fa vedere nemmeno la schermata dei server?

ohohoh piccolissimo dettaglio :lol:
io in offline gioco a PC3 a 1440x900, pensa te... :rolleyes:

se non ti crasha, meglio. non a caso, mao dice che è migliorato da questo punto di vista. forse a 3 giri senza crash ci arrivi :asd:
in che senso "non va in internet"? non ti fa vedere nemmeno la schermata dei server?
non si connette perchè la connessione non c'è nella barra sopra ma è attiva cmq:boh:
p.s. piccolo dettaglio, io non ho speso niente ma tu hai speso 100€ per winzozz XD
basta flame che è meglio :)

non si connette perchè la connessione non c'è nella barra sopra ma è attiva cmq:boh:

ma di quale barra parli?
se sei collegato a internet, appena lanci il gioco si connette subito al server di trackmania. è la primissima cosa che tenta di fare:
Checking the connection to the game master server...

ma di quale barra parli?
se sei collegato a internet, appena lanci il gioco si connette subito al server di trackmania. è la primissima cosa che tenta di fare:
Checking the connection to the game master server...
se guardi nello screen che ho postato c'è l'icona della rete internet con una x sopra nella barra delle "applicazioni" in alto dove c'è l'orologio ma la connessione va cmq :sisi: diciamo in modo non ufficiale XD

se guardi nello screen che ho postato c'è l'icona della rete internet con una x sopra nella barra delle "applicazioni" in alto dove c'è l'orologio ma la connessione va cmq :sisi: diciamo in modo non ufficiale XD

ora ho visto...cavolo, strano. quindi vedi la X però, navighi lo stesso su internet, ma non riesci ad andare in online su trackmania.
sei su un pc desktop, vero? non vedo l'icona del wifi

a proposito...ora che ci penso...due consigli:
1. aumenta il tempo di gioco su ogni pista. portalo da 3 minuti ai canonici 5 minuti. con 3 minuti, su piste da 50-60 secondi, hai due tentativi praticamente. al terzo nemmeno ci arrivi!
2. cerca di caricare qualche pista scaricata da tm-exchange. quelle predefinite già le conosciamo...che noia che barba,che barba che noia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro