UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
"Ore" non e' l'unita' di misura piu' adeguata.... :D

Per darti un idea, i top player di ISTC (competizione con gare settimanali) dedicano circa 26 ore alla settimana per l'allenamento.... e' evidente che se hai famiglia e lavori..... :nono:

:asd: cambiamo unità allora: giorni alla settimana!

26h/settimana = 3,7 h/giorno. ovvero circa 4 ore al giorno dedicate a TM per 7 giorni alla settimana, per 365 giorno all'anno....ovvero come trasformare un passatempo in un impegno/lavoro :sisi:

tra l'altro, vedendo i premi che si vincono all'ESWC, devo dire che questo lavoro è tutt'altro che redditizio: 1000 $, un computer portatile, una scheda video, un iPod....

tra l'altro, vedendo i premi che si vincono all'ESWC, devo dire che questo lavoro è tutt'altro che redditizio: 1000 $, un computer portatile, una scheda video, un iPod....

Hahahah sisisi per ISTC c'e' in palio un processore (dual core), un 6800 mi pare.... che ovviamente verra' "spezzettato" tra tutti i membri del team che vince...... vabbe il torneo e' gratis..... :rolleyes:

Hahahah sisisi per ISTC c'e' in palio un processore (dual core), un 6800 mi pare.... che ovviamente verra' "spezzettato" tra tutti i membri del team che vince...... vabbe il torneo e' gratis..... :rolleyes:

bello!! ma se i membri fossero solo 2, potrebbero spartirsi un core a testa :asd:

il movimento intorno a TMNF c'è ed è grande, però non mi sembra molto sponsorizzato dalle grandi aziende. non ci vorrebbe molto a renderlo piu appetibile. una bella auto, un viaggio, premi piu sostanziosi e non per forza da nerd! :lol:

EDIT: dimenticavo che chi gioca 4-5 ore al giorno, non esce molto di casa...quindi che se ne farebbe di un'automobile o di un viaggio? meglio una cpu! :lol:

cavoli, se bisogna dividere i premi nel team magari composto da 5 persone un premio di 1000 euro fà 200 euro a testa che non ti compensa niente per il tempo impiegato

cavoli, se bisogna dividere i premi nel team magari composto da 5 persone un premio di 1000 euro fà 200 euro a testa che non ti compensa niente per il tempo impiegato

ma infatti scherzavamo. 4 ore al giorno passate a giocare, equivalgono ad un lavoro part-time (considerando una giornata lavorativa di 8 ore), che bene o male ti frutta quei 400-500 al mese, molto di piu rispetto a quanto puoi sperare di prendere vincendo una manifestazione col tuo team (e sottolineo SPERARE perchè la concorrenza è agguerrita).

come detto giustamente da lvlao, chi gioca a quei livelli lo fa solo per passione.
chi ha bisogno di guadagnarsi 200 €, si va a fare 1 settimana di volantinaggio o un paio di serate a servire ai tavoli di un pub, non si mette certo a studiare i segreti del power drift sui curvoni veloci ;)

scusate una domanda ma quando ci sono i circuiti acrobatici, la visuale passa in prima persona...come faccio per evitarlo?
ah e come si fa a cambiare l'impostazione dei tasti? grazie

o a meno chè non si è ricchi di famiglia e puoi permetterti di fare solo gare tutto il giorno

non è strettamente necessario. condizione necessaria e sufficiente, è essere dei fancazzisti sfegatati :asd:

scusate una domanda ma quando ci sono i circuiti acrobatici, la visuale passa in prima persona...come faccio per evitarlo?
ah e come si fa a cambiare l'impostazione dei tasti? grazie

non ti conviene evitarlo. la visuale in prima persona è ottima e ti permette di gestire al meglio la macchina.
anzi dovresti cercare di fare il contrario, cioè cambiare la visuale passando in prima persona, in quei circuiti in cui il passaggio da terza a prima persona non è automatico (e in online questi circuiti capitano)

per le impostazioni dei tasti, devi andare su Profilo, e poi Tasti, o Controlli, o qualcosa del genere. trovi una schermata dove puoi impostare tutto, compreso luci e clacson ;)

raga ci sto giocando da una mezzoretta circa..
:D
crea dipendenza davvero....

@mr6600
kmq sono toms_joe:D

sorry x il mancato pvt

non è strettamente necessario. condizione necessaria e sufficiente, è essere dei fancazzisti sfegatati :asd:

non ti conviene evitarlo. la visuale in prima persona è ottima e ti permette di gestire al meglio la macchina.
anzi dovresti cercare di fare il contrario, cioè cambiare la visuale passando in prima persona, in quei circuiti in cui il passaggio da terza a prima persona non è automatico (e in online questi circuiti capitano)

per le impostazioni dei tasti, devi andare su Profilo, e poi Tasti, o Controlli, o qualcosa del genere. trovi una schermata dove puoi impostare tutto, compreso luci e clacson ;)
io invece lo trovo disorientante, non riesco piu a capire bene cosa fare....:(
per i tasti adesso vedo, grazie....ah dimenticavo il mio nick è kais76 :)

cmq a livello di ottimizzazione fa pena davvero...capisco che è gratuito, però se avessero reso il motore migliore non avrebbero tagliato fuori tante persone.
col mio portatile tutto al massimo vado molto bene, ma ho anche una 8600gt e cpu ultima gen, per moltissimi altri potrebbe essere davvero un problema....peccato.

cmq a livello di ottimizzazione fa pena davvero...capisco che è gratuito, però se avessero reso il motore migliore non avrebbero tagliato fuori tante persone.
col mio portatile tutto al massimo vado molto bene, ma ho anche una 8600gt e cpu ultima gen, per moltissimi altri potrebbe essere davvero un problema....peccato.
:skept::oogle:io ci gioco quasi tutto a palla.:chupachupè ottimizzato nvidia:ok:

Io non lo trovo poi cosi pesante... certo che se metti PC3 e tutto al max... qualunque gioco lo diventa...
Io ho una 7900GS (del 2006) e me la viaggio intorno ai 70fps a 1200x1920.
C'e' gente che ci corre con una geffo 6600gt amd 3200+ shader PC2 texture alte 1280x1024 AA 2x AT 2x e tira mediamente i 40fps.

In ogni caso e' un gioco del 2008... trovo eccessivo pretendere che giri fluido su un pc di 5 anni (o anche piu' vecchio) e il fatto che sia gratuito non significa nulla..... ;)

Ciau

Pubblicità
Pubblicità
Indietro