kais
Bannato a Vita
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 47
grazie....:)@kais: benvenuto nella comitiva :birra:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie....:)@kais: benvenuto nella comitiva :birra:
Ciao a tutti, ho appena scaricato il gioco e lo sto installando...
Ma qual'è megio, track mania Nations o United?
Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che Storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol:
@lvlao: ho messo lo spelling del tuo nick in prima pagina :asd:
@lucas88: ho dato una occhiata al tuo server. hai fatto 3 piste, di cui una di 3'30" e una di oltre 6'30" !! piste tanto lunghe sono estenuanti, soprattutto per chi le deve correre. in genere, le piste che trovi online arrivano a un massimo di 1'30". ti consiglio di mantenerti entro questo limite.
mr6600 la prima pista mugello si stà 54 secondi, la seconda il saltasalta 2 minuti circa e l'ultima il bivio si stà 1 minuto e 40 circa XD
@lvlao: acchio è l'ISTC? I Supermecha Ti Ciullano? :asd:
:sisi: veronon guardare quei tempi, se non ti fidi chiedigli a gtanick il mugello in meno di 1 minuto, il saltasalta in 1 minuto e 30 metti 2 andando adagio, il terzo il bivio provato 1 minuto e 44
LoL e' il torneo per team piu' importante.
Ci corrono tutte le teste di serie.
ESL: TrackMania Nations Forever Rounds 4on4 Tech ISTC #4 - Groupstage - Italy - Electronic Sports League - The eSports Gaming League
Lo organizza la ESL, una specie di societa' che organizza tornei e competizioni per un sacco di giochi...
@Mr6600 perchè non metti tutti i tempi delle medaglie nadeo in prima pagina ?
:oogle:Questo e' Frostbeule (campione del mondo in carica) in azione agli ESWC '08 che si sono tenuti in California....
YouTube - FrostBeule's ESWC Grand Final Records
Godetene tutti... :asd:
:sisi:godetene per modo di dire...solo a vederli, quei circuiti fanno venire mal di testa, congiutivite, nausea e diarrea :asd:
non oso immaginare quante ore abbia dedicato a TM per arrivare a quei livelli....
personalmente preferisco riuscire bene in altre cose. se poi giro 3 secondi piu lento, chissene! è un passatempo, non un impegno. questo è sempre stato l'approccio che ho avuto ai videogames in generale.
non oso immaginare quante ore abbia dedicato a TM per arrivare a quei livelli....