UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
hahahah nunununu, e' solo il giochetto della M.... :doh:

lvl (elle vi elle) = M

lvlao = Mao

e' Mr che non ci arrivava.... pero' per non farlo sentire male, fate finta di essere sorpresi..... :asd:
Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che Storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol:

hahahah nunununu, e' solo il giochetto della M.... :doh:
lvl (elle vi elle) = M
lvlao = Mao
e' Mr che non ci arrivava.... pero' per non farlo sentire male, fate finta di essere sorpresi..... :asd:

più che altro, non mi sono mai posto il problema. in 7 anni di navigazione internet, ne avevo letti di nick strampalati.... figurati se mi preoccupavo di un banale Ivlao (i vi elle a o).

accorgerti che è da 2 anni che sbagli a chiamare per nome una persona mica è tanto bello :muro: ti crollano tutte le certezze :asd:

raga ho creato 2 piste :lol::lol: io e gitanick ci siamo già fatti un giro :asd::asd:
aggiungetemi pure tutti quanti :lol::lol:
le piste le ho inviate a gtanick che le inserirà nel server

raga ho creato 2 piste :lol::lol: io e gitanick ci siamo già fatti un giro :asd::asd:
aggiungetemi pure tutti quanti :lol::lol:
le piste le ho inviate a gtanick che le inserirà nel server
Fatto:ok:
@ Mr6600 Anche io pensavo si chiamasse L-V-Lao XD:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
il mistero è svelato.
cliccando su Buy account upgrade, si apre il browser automaticamente e si è reindirizzati a questa pagina

TrackMania United Forever

che propone di scaricare TM United Forever a 15€ per la versione 6 mesi, o 30€ per la versione illimitata. (furto, considerato che si trova a 15€ in negozio ;))
ora sistemo il messaggio in testa al thread

Raga, quindi reinstallo il gioco ???? A che punto siamo ???

io sto già montando i pneumatici da gara, le minigonne ed il nuovo alettone... appena GTANick mette in piedi il garage, possiamo iniziare a fare qualche giretto. ;)

@lvlao: ho messo lo spelling del tuo nick in prima pagina :asd:

@kais: benvenuto nella comitiva :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro