UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
eeehhh artista...esagerati!
l'arte la trovi al museo guggenheim non in photoshop :asd:

da quel che vedo, hai unito due loghi esistenti e inserito la scritta CLUB che fa da ponte.

Ci penso domani :D...
nlvffox8ffj5y533m7g.png

è trasparente...

Xfire, mi è venuta una idea: perche non prendi una delle tante userbars, e ci stampi sopra il martello di Tom's (solo il martello) e ci scrivi Tom's Team?
verrebbe fuori una cosa davvero bella.
ti metto alcune userbar carine che potresti photoshoppare, o "gimpare":

in alternativa, se qualcuno vuol provare, potrebbe creare una userbar con userbar generator. io l'ho installato, ma non parte neanche. resta in esecuzione nel task manager
Userbar Generator - AmitySource
10.png
10.png
10.png

Il logo, secondo me, dovrebbe essere quadrato in modo da poterlo usare come avatar ingame o in tutti i siti in cui puoi associare un immagine a un utenza, quello lungo come formato va bene come testata di un eventuale forum. ;)

Non parte eh?
Sta volta te la metto nel culetto mr6600:asd: :
userbargen.png

Poi dimmi che suse va impostato e Windows è più immediato:lol:

tiè! :P:evil: :asd:

non mi funzionava nell'era pre-formattata. ho formattato recentemente e poi non l'ho piu reinstallato. pensavo fosse uno dei tanti programmi farlocchi fatti in casa che funzionano una volta si e una volta no.
@GtaNick: tu non assecondarlo!!

credo anche io che quei loghi enormi vadano bene solo da mettere in testa al forum. se vogliamo mettere qualcosa in firma o in avatar, ci vuole o una userbar rettangolare (come quella che ho io) oppure un avatar di forma quadrata

Ah beh.... partire.. parte.... diciamo pero' che non e' affidabile, i fps sono indecenti e bisogna tenere la qualita' grafica bassa.... :cav:

Ovvio, le librerie DX non sono aperte, cercano di imitarle come meglio possono, ma su giochi openGL nativi, anche se su Wine, linux va forte:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro