UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
cmq a livello di ottimizzazione fa pena davvero...capisco che è gratuito, però se avessero reso il motore migliore non avrebbero tagliato fuori tante persone.
col mio portatile tutto al massimo vado molto bene, ma ho anche una 8600gt e cpu ultima gen, per moltissimi altri potrebbe essere davvero un problema....peccato.

e una 8600GT ti sembra il top delle schede video?
se fosse davvero mal ottimizzato, nemmeno potresti giocarci con la tua attuale GPU.

certo, se poi pretendi di giocare a un gioco 3D con una VGA itnegrata nella mobo è un altro discorso...
è gratuito, è di soli 500MB, ma almeno una scheda video discreta come la tua ci vuole.

Ragazzi, lo facciamo un clan?
Dai mettiamo su una squadretta, facciamo qualche giocata tra noi...che ne dite?

Si accettano già proposte per il logo :D

sul logo passo. di grafica non ne capisco una cippa...ho visto gente mettere a punto un logo a tempo record :asd:

posso mettere a disposizione qualche pista in compenso. ho salvato su pc le piste usate per la finale 2008 dell'ESWC, più altre che avevo scaricato a suo tempo.

EDIT: ho provato ad allegare le piste, ma nulla. il forum non digerisce i file .GBX.
andate su http://tmnforever.tm-exchange.com/

Find Tracks, digitate come parola chiave ESWC-Grand-Final e troverete le 5 piste in questione.
se ci cliccate, troverete i record di FrostBeule, il vincitore dell'ESWC edizione 2008 di cui parlavamo ieri.
copiatele nella cartella
D:\Documenti\TrackMania\Tracks\Challenges\Downloaded

per iniziare sono l'ideale, no? ;)

e una 8600GT ti sembra il top delle schede video?
se fosse davvero mal ottimizzato, nemmeno potresti giocarci con la tua attuale GPU.

certo, se poi pretendi di giocare a un gioco 3D con una VGA itnegrata nella mobo è un altro discorso...
è gratuito, è di soli 500MB, ma almeno una scheda video discreta come la tua ci vuole.
su un portatile? si tolta la 9600 gt e i prodotti alien ware direi che è il top....
e poi seriamente graficamente non è che sia chissà cosa è...insomma sul mio portatile ci girano giochi molto piu prestanti, come GTA4 per dire pur con alcune limitazione nei filtri AA e AS....

che sia un buon prodotto per il fatto che sia gratuito ok, e l'ho anche detto....però è un pochetto esoso secondo me per quello che offre visivamente parlando. :)

:skept::oogle:io ci gioco quasi tutto a palla.:chupachupè ottimizzato nvidia:ok:
tutto a massimo....anche io :)
Io non lo trovo poi cosi pesante... certo che se metti PC3 e tutto al max... qualunque gioco lo diventa...
Io ho una 7900GS (del 2006) e me la viaggio intorno ai 70fps a 1200x1920.
C'e' gente che ci corre con una geffo 6600gt amd 3200+ shader PC2 texture alte 1280x1024 AA 2x AT 2x e tira mediamente i 40fps.

In ogni caso e' un gioco del 2008... trovo eccessivo pretendere che giri fluido su un pc di 5 anni (o anche piu' vecchio) e il fatto che sia gratuito non significa nulla..... ;)

Ciau
Io tutto al massimo AA e AS compreso....sono d'accordo con te, però visto quello che presentava e visto la sua natura free una magiore ottimizzazione avrebbe fatto piu sfaceli secondo me.
Eccomi :lol::lol:
p.s. con questo ho dovuto abbassare un po ma con il vecchio ero @ max con 8xaa:chupachup
si ma infatti non volevo offendere il gioco o i pogrammatori...era solo una costatazione ciau

Ragazzi, lo facciamo un clan?
Dai mettiamo su una squadretta, facciamo qualche giocata tra noi...che ne dite?

Si accettano già proposte per il logo :D
Buona idea :ok:
bela come idea, creato un'altra pista e postato a gtanick ehehehehe il caos più totale in quella pista XD
L' ho messa scusate il ritardo:):P
sul logo passo. di grafica non ne capisco una cippa...ho visto gente mettere a punto un logo a tempo record :asd:

posso mettere a disposizione qualche pista in compenso. ho salvato su pc le piste usate per la finale 2008 dell'ESWC, più altre che avevo scaricato a suo tempo.

EDIT: ho provato ad allegare le piste, ma nulla. il forum non digerisce i file .GBX.
andate su http://tmnforever.tm-exchange.com/

Find Tracks, digitate come parola chiave ESWC-Grand-Final e troverete le 5 piste in questione.
se ci cliccate, troverete i record di FrostBeule, il vincitore dell'ESWC edizione 2008 di cui parlavamo ieri.
copiatele nella cartella
D:\Documenti\TrackMania\Tracks\Challenges\Downloaded

per iniziare sono l'ideale, no? ;)
le metto sul server:ok:

Ecco delle bozze, probabilmente occupano troppo per essere messe in firma...semmai comprimetele con irfanview ;) :

gb8qck4kqna27b6jn5.jpg

ciw01gz67n86mbney7u9.png

5z9zbychj1on24u10e2z.png

mpq829jwz20tvxmj833.png

bckcb9qeed1ispgza2j.png

kv3gkpcahhw5y3ck9dt.png

ty8kbruphmnnhepio5py.png

qozk1cau737wvb5s5te.png

bn8b3135qxn0j38qzu5q.png

2uj7orzbbr3cpcxf8iuf.png

sivzdjp1clw2u0e19e4.png

Ops...ho riscalato solo la prima :D

giusto oggi mi hanno proposto di entrare in un clan ed io ovviamente ho rifiutato tengo l'esclusiva per quella dim toms se dovesse esserci XD
edit: quoto la 6 mi piace di più

qualunque logo, tranne quello con la rete da pescatori di sopra :asd: vi pregooo!!

il penultimo mi sembra molto carino, artistico direi...photoshoppato quanto basta con quell'effetto acquerello.

un consiglio: non riesci a mettere in trasparenza il logo di Tom's sovrapposto al logo di TMNF? non dovrebbe venire male come effetto...

stessa cosa per me :)
@xfire sei un artista :ok:
per me l' ultima è la migliore:sisi:

eeehhh artista...esagerati!
l'arte la trovi al museo guggenheim non in photoshop :asd:

da quel che vedo, hai unito due loghi esistenti e inserito la scritta CLUB che fa da ponte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro