UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
i don't know. ma se costa quanto United Forever o giù di lì, tanto vale comprare il gioco... in fondo, sono solo 15€.

a proposito, ma esistono questi server con le altre ambientazioni (Snow,Desert, eccc)? sono frequentati? io non li ho mai visti :look::look:

Ci sono, non molti, ma ci sono.... chiaro che l'ambiente stadium va per la maggiore..... e cmq senza united non li puoi vedere...

ragazzi sta diventando una dipendenza :shock::shock::shock:
mi avete mandato sulla cattiva strada:lol::lol:
sono diventato un trackmaniac dipendente :lol::lol:

XD pensa che io a parte 1 mese di pausa è da un anno intero che ci gioco :ok::lol:
p.s.ragazzi, quando si vota, se hanno votato tutti il voto scompare vero?
p.p.s. @lucas secondo me quel miky-rossi era ubriaco XD
edit: se vuoi uppale da qualche parte e invia il link che le metto nel server :ok:

ubriaco?si sarà fatto!!!XD
primaproviamole XD sono connesso in friuliveneziagiulia lucas88 XD la prima è presa dal circuito del mugello e la seconda si salta salta in piena! XD

il disclaimer in prima pagina è chiarissimo. giocateci at your own risk :asd: sembri già sulla buona strada.
creati un tuo team ed un server, e potrai andare a braccetto con lvlao :lol:

a proposito, o supremo dio dei nerd, posso aggiungere il tuo login in testa al thread cosi gli altri ti aggiungono ai buddies?

il disclaimer in prima pagina è chiarissimo. giocateci at your own risk :asd: sembri già sulla buona strada.
creati un tuo team ed un server, e potrai andare a braccetto con lvlao :lol:

a proposito, o supremo dio dei nerd, posso aggiungere il tuo login in testa al thread cosi gli altri ti aggiungono ai buddies?
Mr Devi Ancora Venire Sul Server Di Thg Non Si Fa Così :nunu::nunu::nunu:
:lol::lol::lol:

purtroppo sono stato preso da altro (sia a livello di giochi, sia a livello di vita fuori dal monitor) e non ho avuto neanche il tempo di fare doppio click sull'icona di TMNF.

ah, mi sono appena collegato e il server non c'è :P

asd non c'e' problema ^^

ma allora dovremo spiegare anche a questo gentile pubblico il tranello che cela il tuo nick. altrimenti pure loro avranno problemi ad agganciarti tra i buddies.

madò, che palle!! c'hai scassato con questo nickname equivoco!! :lol::lol:
ma non potevi scegliere Samantha o Jessica come nick? :asd:

ma allora dovremo spiegare anche a questo gentile pubblico il tranello che cela il tuo nick. altrimenti pure loro avranno problemi ad agganciarti tra i buddies.

madò, che palle!! c'hai scassato con questo nickname equivoco!! :lol::lol:
ma non potevi scegliere Samantha o Jessica come nick? :asd:
è una pupa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro