UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
risposto.
P.s. @mr6600 se lo vuoi mettere in prima pagina il link del server:look: è Italy\Trentino A.A.\ThgFun :ok:
p.p.s. se avete delle piste belle da mettere sul server mandatemi un pm:ok:

fatto! potresti mettere qualche pista del vecchio Nations, qualcuna della serie I ad esempio. ce n'erano un paio paurose. per il resto, su tm-exchange trovi parecchia roba, ma anche su youtube: video di piste, con tanto di link per il download diretto.

Carino sto gioco, quasi quasi lo provo..... :asd:

ahahaha ma che spiritosoneeeeeee! IVLAO, che simpatico umorista! :lol:

come va collega di volante? non so se hai letto il disclaimer che ho messo in prima pagina... quando l'ho scritto pensavo a te... :asd:

ahahaha ma che spiritosoneeeeeee! IVLAO, che simpatico umorista! :lol:

come va collega di volante? non so se hai letto il disclaimer che ho messo in prima pagina... quando l'ho scritto pensavo a te... :asd:

...c'è gente che ci gioca da anni, e non è ancora uscita dal tunnel.....

:asd:

Cosa stai combinando qui'? guarda che ti tengo d'occhio.... :P

:asd:

Cosa stai combinando qui'? guarda che ti tengo d'occhio.... :P

porto la buona novella in quel di Tom's. faccio opera di evangelizzazione.:D

era scandaloso che ci fosse un thread dedicato ad ogni spara.a.qualunqe.cosa.si.muove.comprese.le.mosche, e nemmeno uno straccio di thread dedicato a TMNF.

porto la buona novella in quel di Tom's. faccio opera di evangelizzazione.:D

era scandaloso che ci fosse un thread dedicato ad ogni spara.a.qualunqe.cosa.si.muove.comprese.le.mosche, e nemmeno uno straccio di thread dedicato a TMNF.

Ottimo!

Bel Topic, complimenti..... comunque sulle Full Speed di norma non si drifta..... heheheh..... anche se giungono voci blasfeme di una nuova tecnica di drift su questo tipo di piste che ha permesso di limare 60cents sulla Boiling Engines..... ghghghh

Se posso, in prima dividerei le speed in Speed-Tech e Full-Speed ;)

Speed-Tech: Piste Tecniche ma veloci con curve pensate per essere percorse con la tecnica del PowerDrift (es: Le varie Own_Opdal di Pearce, la For_Ditra o le varie di BruttoMostro...:D)
Full-Speed: Piste Velocissime, dove non si molla mai il gas e dove e' importante percorrere le traiettorie piu' corte e pulite, limitando al massimo ogni forma di drifting dell'auto (Dutch Delight, Moving Power o la difficilissima IF,ecc).

Metterei pure il link del sito della Community di Trackmania. http://www.tm-italy.it/portal/ :D

ecco. iniziamo con le correzioni. ho cercato di dividere tutto per categorie, almeno per distinguere le piste lollose, da quelle tech, da quelle speed e dirt.
ora raddrizzo il primo post.

a proposito...i picciotti chiedevano che vantaggi si hanno dall'account a pagamento.
auto, clacson e avatar personalizzati visualizzabili agli altri utenti? nulla di più?

ecco. iniziamo con le correzioni. ho cercato di dividere tutto per categorie, almeno per distinguere le piste lollose, da quelle tech, da quelle speed e dirt.
ora raddrizzo il primo post.

a proposito...i picciotti chiedevano che vantaggi si hanno dall'account a pagamento.
auto, clacson e avatar personalizzati visualizzabili agli altri utenti? nulla di più?

... tutti gli altri environment?
Buddy illimitati
La possibilita' di creare gruppi
La possibilita' di creare server oltre il classico 0-50000 LP
La possibilita' di accedere ai siti ManiaLink

;)

... tutti gli altri environment?

quindi oltre stadium, correre anche su bay, coast, rally, snow con le relative auto? fiQo!!

Buddy illimitati

;)

non pensavo esistesse un limite ai buddies. tanto io ne ho meno di una decina...
potresti essere più chiaro su qeusti 3 punti? ;)

Il server è di nuovo up :ok:
cerco un po di piste belle e le metto online:sisi:
se avete delle preferenze ditelo:asd:

quindi oltre stadium, correre anche su bay, coast, rally, snow con le relative auto? fiQo!!

non pensavo esistesse un limite ai buddies. tanto io ne ho meno di una decina...
potresti essere più chiaro su qeusti 3 punti? ;)

Puoi creare (pagando copper, la moneta di TM che pero' esiste solo su United) dei gruppi in cui collocare i buddy. Non e' di molta utilita', se non per chi gioca in modalita' "solo" in quanto stila classifiche in funzione dei gruppi a cui appartieni.

I server che crei con account free (come quelli di TMNF) permettono di guadagnare LP solo fino alla soglia dei 50000. Per prendere punti oltre tale limite devi andare su server di livello superiore (20000 -70000 LP, 30000 - 80000 LP ecc) ma che possono essere creati solo a fronte del pagamento (in copper) di una caparra e autenticando l'account utilizzato del server tramite un account di quelli a pagamento (United).

Sono come delle pagine web, molto piu' elementari, che possono essere viste direttamente dal gioco. Vengono utilizzate da chi vuole per vendere (usando copper) skin, piste e quant'altro oppure per realizzare una pgina di presentazione del proprio team, ecc ecc.

fatto. ho riportato le tue aggiunte in testa al thread.
dai un'occhiata al paragrafo Account a pagamento per vedere se ho scritto qualche cavolata ;)

L'account a pagamento, di per se non esiste, esiste l'account di tipo United che lo ottieni acquistando United Forever. ;)

Azz, non lo so... :cav:
Penso ti faccia l'upgrade ad un account di tipo United.... ma quanto costa?

i don't know. ma se costa quanto United Forever o giù di lì, tanto vale comprare il gioco... in fondo, sono solo 15€.

a proposito, ma esistono questi server con le altre ambientazioni (Snow,Desert, eccc)? sono frequentati? io non li ho mai visti :look::look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro