non so cosa sia l'mtu. Cmq non l'ho toccato. Dove si trovano le impostazioni che dici? così controllo se sono a posto.
EDIT: sono riuscito a trovare l'mtu (cercando con google). Il valore è 1500. Quegli altri 2 valori non li trovo. Forse come connection type non devo mettere Dynamic IP? Per questa opzione ho copiato dal mio vecchio access point che mi aveva configurato il mio tecnico anni fa. Magari però avendo firmware diversi e non capendo molto di questi termini, ho "copiato male".
Allora da Network, ho cliccato su WAN SETTINGS e ottengo questo:

Sinceramente non so perchè ci sono 2 opzioni...mi sa che la prima era della prima configurazione manuale che avevo fatto io (ma resettando doveva sparire, quindi non so...non ci sto capendo più nulla).
Se clicco su VIEW mi dà questo:

Sulla seconda invece, se clicco su EDIT mi dà questo:

Tra l'altro sto notando che per il momento la connessione sembra stia andando meglio (inutile dire che nn ho toccato nulla). Però sono stato poco al pc e magari è un caso.
Per configurarlo come semplice access point non devo toccare nulla giusto? Io da quick setup ho messo solo il dynamic ip come connection type come stava nel mio vecchio access point:

e poi ho settato i dati del wifi: SSD, Canale, Password e ho cambiato l'ip al modem dandogli uno statico. Non ho toccato altro.
Ho sbagliato qualcosa?