vGeeK
Utente Èlite
- Reazioni
- 155
- Punteggio
- 96
Da quando ho acquistato l'8970 ho avuto disconnessioni tutti i giorni con teletu e la connessione è molto più lenta (soto il mega).
Gli errori più frequenti (solitamente 5 volte in un'ora) sono i seguenti :
ppp1
ppp1 LCP down
ppp1 User request
[FONT=Arial, Helvetica, Geneva, Swiss, SunSans-Regular, sans-serif]ppp1 Timeout waiting for PADO packets[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, Geneva, Swiss, SunSans-Regular, sans-serif]Anche con l'altro modem certe volte la connessione diventava lentissima e dovevo spegnere e riaccendere il modem, e raramente la connessione si disconnetteva del tutto. (era un D-LINK della infostrada)
Con questo w8970 invece la connessione si stabilizza da solo in circa un minuto.
Cosa posso fare ? [/FONT]
Gli errori più frequenti (solitamente 5 volte in un'ora) sono i seguenti :
ppp1
ppp1 LCP down
ppp1 User request
[FONT=Arial, Helvetica, Geneva, Swiss, SunSans-Regular, sans-serif]ppp1 Timeout waiting for PADO packets[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, Geneva, Swiss, SunSans-Regular, sans-serif]Anche con l'altro modem certe volte la connessione diventava lentissima e dovevo spegnere e riaccendere il modem, e raramente la connessione si disconnetteva del tutto. (era un D-LINK della infostrada)
Con questo w8970 invece la connessione si stabilizza da solo in circa un minuto.
Cosa posso fare ? [/FONT]