Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto poi non penso che cris se la prenda cosi tanto per qualche punto tolto...il campionato è ancora lungo...:look: :look:

Premettendo che a me il problema non mi sfiora minimamente, io credo che cmq Cris abbia postato la schedina in buona fede, credendo che quella fosse quella da giocare; lui non è esperto cm noi, ha visto la schedina e la ha giocata...
Contando che era la sua prima schedina penso che si possa abbuonargli quei 5 punti.

Tomyc's ha detto:
Premettendo che a me il problema non mi sfiora minimamente, io credo che cmq Cris abbia postato la schedina in buona fede, credendo che quella fosse quella da giocare; lui non è esperto cm noi, ha visto la schedina e la ha giocata...
Contando che era la sua prima schedina penso che si possa abbuonargli quei 5 punti.
La mia paura non è tanto abbuonare i 5 punti a cris ma che poi in futuro sorgano problemi come per esempio dicevano BluIce e Nikos....
BluIce ha detto:
certo io non vorrei che si creasse la stessa situazione dell'anno scorso... che per un periodo abbiamo dovuto strizzare l'occhio xke poi ogni uno si poteva senti in difetto a confronto ad un altro...
Nikos ha detto:
Se no va a finire che per esempio alla 17° giornata riciclano il post di Chris per dire che a lui è stato concessa una deroga...
tutto qui....o tutti o nessuno...:sisi: :sisi:

Ma l'interessato non si fa più sentire?

Se guarda i post dell'anno scorso si renderà conto che 5 punti da qui alla fine campionato non sono niente, percui puo continuare a giocare senza nessun problema anche partendo da zero alla seconda giornata; noterà anche che durante il campionato ci saranno dei nuovi entrati che partono con il punteggio minimo meno alcuni punti come da regolamento e che dire il campionato è lungo e pieno di sfumature Moggi permettendo.

Visto che è Mercoledì... E' ora di postare la schedina di domenica... :birra:

Good luck, boys! :sac:

E speriamo nel recupero in classifica... :asd: :asd:

Tomyc's ha detto:
hai pienamenete ragione!!!! nn sn un esperto!!!!
perke ce l'avete tutti con me l'unico ke mi difende e tomyc's!!!:cry:
sono solo un povero tifoso juventino!!!!:cry:

chris69 ha detto:
hai pienamenete ragione!!!! nn sn un esperto!!!!
perke ce l'avete tutti con me l'unico ke mi difende e tomyc's!!!:cry:
sono solo un povero tifoso juventino!!!!:cry:

ciao Chris :) Innanzi tutto sappi che nessuno ce l'ha con te :ok: .
l'anno scorso durante il gioco, alcuni di noi (me compreso) hanno preso le regole che ci siamo dati con molta elasticità, anche allora il grande tomyc's ha cercato di ridimensionare i fatti..in fondo è solo un gioco!!. per evitare di innescare polemiche come è succeso l'anno scorso quest'anno vorremmo seguire le regole in modo rigido. Ti chiedo allora di fare un passo indietro, prenderti sti 0 punti (cioè -5) in modo da poter ripartire tutti serenamente...ma soprattutto di restare con noi perchè "chiù ne simm chiù bell parimm!!!". come hanno detto altri 5 punti in più non ti cambieranno di molto il risultato finale. spero tu sia dei nostri, dunque posta la nuova schedina :ok:

EDIT: questa è la mia!!!! :chupachup

2
1
1
1
X
2
1
1
X
2
X
1
1
2

in bocca al lupo a tutti :ok:

La mia schedina è gia pronta....ma la posterò piu in la...devo ancora sentire Carraro...:asd::lol::asd:

Devo pensarci bene, non posso fare di nuovo 3 punti :cav:

Per Livorno-Fiorentina vi do una soffiata :D 1

gabry'87 ha detto:
cosi il massimo che si puo fare diventa 13....:asd::asd::asd: mi sa che sarai l'unico a puntare 1....:sisi::sisi:

Non credo proprio :nunu: :nunu:

eccola la schedina del primo in classifica:asd: :asd: :asd: :asd:

1
1
X
X
2
2
X
1
1
1
2
X
2
2

schedina molto difficile speriamo bene:inchino: buona fortuna a tutti:luxhello:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro