Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia paura non è tanto abbuonare i 5 punti a cris ma che poi in futuro sorgano problemi come per esempio dicevano BluIce e Nikos....Tomyc's ha detto:Premettendo che a me il problema non mi sfiora minimamente, io credo che cmq Cris abbia postato la schedina in buona fede, credendo che quella fosse quella da giocare; lui non è esperto cm noi, ha visto la schedina e la ha giocata...
Contando che era la sua prima schedina penso che si possa abbuonargli quei 5 punti.
BluIce ha detto:certo io non vorrei che si creasse la stessa situazione dell'anno scorso... che per un periodo abbiamo dovuto strizzare l'occhio xke poi ogni uno si poteva senti in difetto a confronto ad un altro...
tutto qui....o tutti o nessuno...:sisi: :sisi:Nikos ha detto:Se no va a finire che per esempio alla 17° giornata riciclano il post di Chris per dire che a lui è stato concessa una deroga...
hai pienamenete ragione!!!! nn sn un esperto!!!!Tomyc's ha detto:Premettendo che a me il problema non mi sfiora minimamente, io credo che cmq Cris abbia postato la schedina in buona fede, credendo che quella fosse quella da giocare; lui non è esperto cm noi, ha visto la schedina e la ha giocata...
Contando che era la sua prima schedina penso che si possa abbuonargli quei 5 punti.
chris69 ha detto:hai pienamenete ragione!!!! nn sn un esperto!!!!
perke ce l'avete tutti con me l'unico ke mi difende e tomyc's!!!:cry:
sono solo un povero tifoso juventino!!!!:cry:
Inuyasha ha detto:Per Livorno-Fiorentina vi do una soffiata :D 1
gabry'87 ha detto:cosi il massimo che si puo fare diventa 13....:asd::asd::asd: mi sa che sarai l'unico a puntare 1....:sisi::sisi: