Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
Io ve l'avevo detto.... :asd: :asd:

:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

:muro: :muro: :muro: Meno male che non ho scommesso sulla fiorentina....:sisi::sisi:

gabry'87 ha detto:
:muro: :muro: :muro: Meno male che non ho scommesso sulla fiorentina....:sisi::sisi:
Invece io si... :cav:

Comunque il mio consiglio resta sempre quello: diffidate dei pronostici di Inu... E' capace di mettere "2" in schedina in Milan-Livorno... :doh:

:sac:

:birra:

nikos ha detto:
Invece io si... :cav:

Comunque il mio consiglio resta sempre quello: diffidate dei pronostici di Inu... E' capace di mettere "2" in schedina in Milan-Livorno... :doh:

:sac:

:birra:

e speriamo che non azzecchi anche quello!!!! :asd: :asd: :asd:

nikos ha detto:

Ma infatti mettero' 2 sicuro :asd: :asd:

gabry'87 ha detto:
e speriamo che non azzecchi anche quello!!!! :asd: :asd: :asd:
Sarebbe pura follia... :figo:

Se per puro caso dovesse azzeccarlo, beh, cederò i miei punti a lui cosa vincerà di sicuro... :sisi: :sisi:

Promesso... :sac:

Comunque domenica giochiamo in casa proprio con il Milan :ok:

E stai certo che per loro non sara' una passeggiata... :inchino:

Inuyasha ha detto:
Comunque domenica giochiamo in casa proprio con il Milan :ok:

E stai certo che per loro non sara' una passeggiata... :inchino:

Mi sa che domenica non punterò sul milan per pura scaramanzia....:sisi::sisi::sisi:
anche se sono quasi convinto che il Livorno stavolta "soccomberà"...:asd::asd::asd:

ma scusate ma questa giocata vale???? bohhhh qui ci sono 8 persone che nn hanno potuto....contro 11....
sarà pure un campionato lungo ma qui mi tocca fare una rimonta facendo 14 al totocalcio...

questo intoppo è dovuto a causa di forza maggiore!!!!Mica è colpa mia!!!

Intanto giocano di mercoledì... :muro: :muro:

Bisogna postare la schedina... :sac:

Non so come ci metteremo d'accordo, io la schedina l'ho postata, ma ho fatto solo 4 miserrimi punti... :look:

Certo che vale, chi non gioca son cavoli suoi :lol:

Giochiamo anche mercoledi :sisi:

blueyes84 ha detto:
ma scusate ma questa giocata vale???? bohhhh qui ci sono 8 persone che nn hanno potuto....contro 11....
sarà pure un campionato lungo ma qui mi tocca fare una rimonta facendo 14 al totocalcio...

questo intoppo è dovuto a causa di forza maggiore!!!!Mica è colpa mia!!!

lo so...ma non è nemmeno colpa nostra....A noi è andata bene perchè l'abbiamo postata in tempo....:sisi: :sisi:

Mi sono accorto di tanti nomi illustri che non hanno postato la schedina.... :look:

Speriamo che il server non caschi un'altra volta prima di mercoledì... :inchino:

blueyes84 ha detto:
qui non per fare il rompi...ma si era detto di giocare solo la domenica???

Secondo me dovremmo seguire tutte le giornate della serie A....Non c'è motivo di saltare i turni infrasettimanali....:sisi::sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro