Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
breps ha detto:
Ma se volessi partecipare con una gara di ritardo ??? E' possibile???? Comunque partirei da zero,ma il campionato è lungo.
Fatemi sapere se posso partecipare.
:) :) :) come a detto inu certo che puoi solo una cosa....
ti chiedo di dare una occhiata la regolamento che si trova nel primo topic

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=38756

:D poi tieniti pronto ke gia fai parte del gruppo

Ho fatto 6 punticini.....Ancora sono imballato. Ho fatto una preparazione a lunga durata:D :asd: :asd:

Francesco73 ha detto:
Ho fatto 6 punticini.....Ancora sono imballato. Ho fatto una preparazione a lunga durata:D :asd: :asd:

Mica per caso sei il "Campione Uscente" :D

Solo tre punti come inizio è proprio uno schifo;
per fortuna mi sono dimenticato di giocarla veramente altrimenti avrei fatto proprio una pessima figura.

:shock: :shock: 8 punti.....
che classe....:asd: :asd: :asd: speriamo di continuare cosi....:chupachup

grazie per i complimenti non so se è stata bravura o fortuna ma intanto me la godo:lol: :lol: :lol:

Tomyc's ha detto:
Aspetto l'ufficialità da Maury e il suo programma, intanto questa dovrebbe essere la classifica: complimenti a Stepes e Gabry'87 che sono due esordienti hanno iniziato col botto :inchino:

01)Stepes 8 p. :shock:
//)Gabry'87 8 p. :shock:
03)Seifer85 7 p.
04)Inverter 6 p.
//)Ryu 6 p.
//)Francesco73 6 p. :look:
07)Tomyc's 5 p.
//)Prestige 5 p.
//)Chris 69 5 p.
10)Danysm73 4 p.
//)Maury 4 p.
//)Nikos 4 p.
13)Paolotrep 3 p.
//)Inuyasha 3 p.
//)Ludus 3 p.
//)Blueyes 3 p.
//)BluIce 3 p.
18)Jasim80 0 p.
//)Marlene 0 p.
5 punti buono!;)

nikos ha detto:
Io perdo colpi già in partenza... :doh: :doh:

C'è chi sta peggio... :lol: :lol:
:asd: :asd: :asd: :asd: man oi l'abbiamo fatto apposta.. proprio per dar un minimo di vantaggio.... :lol:

nikos ha detto:

:asd: :asd: :asd: .........:ok: cmq cerchiamo di fare piu punti :asd: anche io solo 4 punti

BluIce ha detto:
:asd: :asd: :asd: :asd: man oi l'abbiamo fatto apposta.. proprio per dar un minimo di vantaggio.... :lol:
E' vero!! :D :D

Se no si arrabbiano e non giocano più... :lol: :lol:

PS: Il sorpasso al primo in classifica lo effettuerò all'ultima giornata!! :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol: :lol:
danysm73 ha detto:
:asd: :asd: :asd: .........:ok: cmq cerchiamo di fare piu punti :asd: anche io solo 4 punti
Speriamo che Domenica prossima sia la volta buona per farne almeno 10... :)

nikos ha detto:

L'anno scorso ero primo fino a poche giornate dalla fine e mi sono fatto sorpassare, quest'anno ho deciso di rimanere nascosto nelle retrovie fino a tre quarti di campionato e poi sferrare un grosso attacco e passare in testa per l'ultima giornata. ( ecco svelato il mio piano di attacco allo scudetto cucito sulla firma di Francesco)

paolotrep ha detto:
L'anno scorso ero primo fino a poche giornate dalla fine e mi sono fatto sorpassare, quest'anno ho deciso di rimanere nascosto nelle retrovie fino a tre quarti di campionato e poi sferrare un grosso attacco e passare in testa per l'ultima giornata. ( ecco svelato il mio piano di attacco allo scudetto cucito sulla firma di Francesco)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd: :asd: :asd:
:birra:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro