Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece punto a stare in testa tutto l'anno....dalla prima giornata all'ultima!!!! :lol::lol::lol::lol:

si però ancora non si è capito se accettiamo la schedina di cris o no. siccome siamo tanti e l'anno è lungo secondo me è il caso di essere intrasigenti per non avere più metri di giudizio.

Si effettivamente il regolamento va applicato uguiale per tutti dalla prima all'ultima giornata, in modo da non creare precedenti, già l'anno scorso era uscito il problema che qualcuno aveva detto ma è stato gia fatto a tizio e perchè non a me.

Sono anch'io per le regole ferree.. :ok:

Se no va a finire che per esempio alla 17° giornata riciclano il post di Chris per dire che a lui è stato concessa una deroga... :evil:

Ludus ha detto:
@ BluIce: se puoi tieni la classifica in prima pagina ;)
:) fatto.. classifica al primo topic...

per la schedina di cris... se tutti so daccordo si tolgono i punti .. qui si decidiamo tutti insieme vedendo le regole...
certo io non vorrei che si creasse la stessa situazione dell'anno scorso... che per un periodo abbiamo dovuto strizzare l'occhio xke poi ogni uno si poteva senti in difetto a confronto ad un altro... le regole sono li...
la schedina non era regolare... visto che era per la serie B... mentre noi dobbiamo giocare la serie A...;)

paolotrep ha detto:
Si effettivamente il regolamento va applicato uguiale per tutti dalla prima all'ultima giornata, in modo da non creare precedenti, già l'anno scorso era uscito il problema che qualcuno aveva detto ma è stato gia fatto a tizio e perchè non a me.

assolutamente d'accordo :ok: , pur essendo un gioco ci siamo dati delle regole e quelle si rispettano anche quando si gioca a biglie :)
ciao

ps: anche io l'anno scorso ho approfittato di alcuni favori :D

è come se fosse stato espulso per somma di ammonizioni oppure era diffidato :asd::asd::asd:.....salterà un incontro....:lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro