N
nikos
Ospite
Ma avevi giocato la schedina di sabato o domenica? Ti ricordo che noi usiamo quella della Domenica... :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le regole sono le regole, non si intrasigono.chris69 ha detto:va be potete usare lo stesso quell'altra!!!!
dai!!! solo per questa volta dai....
:ok:
Quoto. Ragazzi chi sbaglia paga..fa parte dei giochi è questo è un gioco:sisi:Ludus ha detto:le regole sono le regole, non si intrasigono.
giusto..paolotrep ha detto:Chris69 non te la prendere il regolamento parla chiaro e poi vedrai che durante il campionato ci saranno diversi utenti che per diversi motivi non posteranno la loro schedina, quindi non prendertela e contunua a giocare le prossime schedine e vedrai che a fine campionato non ti accorgerai nemmeno di aver perso una giornata.
Ciao
Speriamo che il programma funzioni... :lol:Maury_ ha detto:raga le schedine le controllo io non vi preoccupate
tutto testato :ok:
aspetto la partita di stasera e vi posto i punteggi ;)
Il problema non si poneva....:asd: :asd:Maury_ ha detto:raga le schedine le controllo io non vi preoccupate
ma come si chiama sto programma ???Maury_ ha detto:raga le schedine le controllo io non vi preoccupate
:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:Inuyasha ha detto:Ho fatto 3 punti :oogle: :oogle: :oogle:
nikos ha detto:HO FATTO 4!!!!