UFFICIALE Total War: Rome 2

Pubblicità
qualcuno sa qualcosa a proposito di questa greek culture pack??

vai su steam ;) Pre-Purchase and receive The Greek States Culture Pack
The Greek States Culture Pack includes three new playable Factions for use in Single or Multiplayer Campaign modes and Custom and Multiplayer Battles. These factions are the diplomatic Athens, shrewd Epirus and formidable Sparta as playable factions. Each offers range of special tactics to achieve cultural and martial victories, and lethal elite units to crush foes in battle.
The Greek States also share a number of common goals, philosophies and general diplomatic aims. However, they are defined by their fierce independence and between them demonstrate a huge variety in approach to civil and military challenges that often brings them into conflict with the wider world, and each other.

- - - Updated - - -


Forza e onore!
 
Ultima modifica da un moderatore:
vai su steam ;) Pre-Purchase and receive The Greek States Culture Pack
The Greek States Culture Pack includes three new playable Factions for use in Single or Multiplayer Campaign modes and Custom and Multiplayer Battles. These factions are the diplomatic Athens, shrewd Epirus and formidable Sparta as playable factions. Each offers range of special tactics to achieve cultural and martial victories, and lethal elite units to crush foes in battle.
The Greek States also share a number of common goals, philosophies and general diplomatic aims. However, they are defined by their fierce independence and between them demonstrate a huge variety in approach to civil and military challenges that often brings them into conflict with the wider world, and each other.

- - - Updated - - -



Forza e onore!

NN hai capito io ho preordinato il gioco e mi è arrivato ieri... ma all'interno della confezione non c'era il codice di sblocco per il greek culture pack e il gioco mi si sta ancora scaricando, cosa devo fare?
 
NN hai capito io ho preordinato il gioco e mi è arrivato ieri... ma all'interno della confezione non c'era il codice di sblocco per il greek culture pack e il gioco mi si sta ancora scaricando, cosa devo fare?

secondo me avresti dovuto prenderlo su steam ;) cmq fai cosi: chiama il negozio o vai dove lo hai preso e incomincia a chiedere spiegazioni, chiaramente vacci con la documentazione adeguata, magari hanno fatto un errore di spedizione

- - - Updated - - -

OK sto giocando ora.. diciamo che il gioco ha bisogno di un sacco di ottimizzazione.. a seconda della mappa di combattimento (tutto a ultra o estremo) viaggio dai 35/40 fps ai 10/15, tutta a molto alto o alto dai 25/30 ai 45/50.. bisogna aspettare le patch :D
cmq i sanniti li sto trucidando piano piano.... :D
 
Nuova frase: "Ci gira Total War: Rome II?" :asd:
La pesantezza del motore è qualcosa di indescrivibile, ma con un sacco di patch e agg. driver, dovrebbe andare meglio ;)
 
a me tutto al massimo e dico tutto va benissimo senza cali significativi di fps...

hai fatto il bench? io ho una 7970 ghz ed. su un i5 2500k a 4.5 ghz e come tutti i cali li ho, per non parlare della vegetazione alpha che ammazza le prestazioni... puoi fare degli screen con i risultati del bench?
 
avrò trovato miliardi di post in vari forum e su steam dove tutti si lamentano della pesantezza del gioco,ed è vero pesantissimo con la mio configurazione sto faticando a trovare un settaggio bilanciato per godermelo appieno...forse avremo concetti di giocabilità differenti
 
hai fatto il bench? io ho una 7970 ghz ed. su un i5 2500k a 4.5 ghz e come tutti i cali li ho, per non parlare della vegetazione alpha che ammazza le prestazioni... puoi fare degli screen con i risultati del bench?

non so perchè se faccio screen mi esce tutto nero comunque fps medi 29.3 massimi 62 minimi 8...io ho una sapphire 7970 vapor x e un i5 3570k tutto liscio non ho ovreclockato niente...più o meno sono le stesse prestazioni che avevo con shogun 2..poi vabbè ho provato a fare una battaglia con parecchi soldati e lagga un pochetto nel momento in cui muovo velocemente la visuale e zoommo...per il resto va tutto benissimo
edit: ecco gli screen delle mie impostazioni e del bench
2013-09-03_00004.webp
2013-09-03_00003.webp
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top