Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con la mia ati radeon 7950 vapor x dite che rieasco a farlo girare a alto/ultra full HD? magari con antialiasing a 2x? e SENZA MICROSHUTTERING come in Napoleon :(
nessun problema com win7 64bit ..multiplayer /campagna imperiale tutt ok!:ciaociao:Ho trovato il primo capitolo a 7 euro su steam, me lo consigliate??Ci sono problemi di compatibilità con win7??
il microstuttering probabilmente dipenderà dai driver... comunque credo che dovresti farcela a mettere tutto su ultra, al limite overclocki un pochino
Il trailer di lancio!
non lo so , ma la prima cosa che farò è mettere elefanti , catapulte ecc sulle navi e vedere se li sbarcano :asd:fatemi capire un attimo.. io dovrei giocare rome 2 total war senza il più figo di tutti!?!?! incomincia dopo giulio cesare? spero di no..
- - - Updated - - -
non ho capito una cosa.. in questo video si vedono le navi che sbarcano con gli uomini.. significa che io assoldo una flotta e quando attacco ho gia gli omini o ce li devo mettere dentro???
Total War Rome 2 HD Prologue Campaign Gameplay Preview with Will - YouTube
- - - Updated - - -
la visuale cinematografica come si attiva?
non lo so , ma la prima cosa che farò è mettere elefanti , catapulte ecc sulle navi e vedere se li sbarcano :asd: