UFFICIALE Total War: Rome 2

Pubblicità
è compresso, ed i 35gb verranno raggiunti solo in seguito a dlc ed espansioni varie. da quel che mi hanno detto, la versione base è di 18gb
 
con la mia ati radeon 7950 vapor x dite che rieasco a farlo girare a alto/ultra full HD? magari con antialiasing a 2x? e SENZA MICROSHUTTERING come in Napoleon :(
 
con la mia ati radeon 7950 vapor x dite che rieasco a farlo girare a alto/ultra full HD? magari con antialiasing a 2x? e SENZA MICROSHUTTERING come in Napoleon :(

il microstuttering probabilmente dipenderà dai driver... comunque credo che dovresti farcela a mettere tutto su ultra, al limite overclocki un pochino
 
quindi appena esce devo scaricarmi 26 gb?? o è compresso anche quello? cmq raga penso che dopo l'uscita di questo e gta 5, quando ho tempo per giocare staro 20 minuti a decidere a quale giocare u.u
 
il microstuttering probabilmente dipenderà dai driver... comunque credo che dovresti farcela a mettere tutto su ultra, al limite overclocki un pochino

Ho i 13.8 beta.. provato con i 13.1;13.4 ; 13.6 (beta).. nulla.. non cambia nulla... sembra che abbia problemi con le fonti di luce hdr e le altre cose li... tolte quelle fa shuttering solo nella mappa, ma penso non sono il solo, visto che in giro ho letto cose simili pure per alti utenti con le radeon... spero vivamente che rome 2 non abbia diq uesti problemi.. infatti prima lo scaricherò, lo proverò, e se è esente da problemi allora lo compro.. (non ho detto la demo, xk la demo di napoleon su steam era esente da microshuttering) ....
:grat:
 
Il trailer di lancio!

fatemi capire un attimo.. io dovrei giocare rome 2 total war senza il più figo di tutti!?!?! incomincia dopo giulio cesare? spero di no..

- - - Updated - - -

non ho capito una cosa.. in questo video si vedono le navi che sbarcano con gli uomini.. significa che io assoldo una flotta e quando attacco ho gia gli omini o ce li devo mettere dentro???
http://www.youtube.com/watch?v=bjlL7TS9bP8

- - - Updated - - -

la visuale cinematografica come si attiva?
 
Ultima modifica da un moderatore:
fatemi capire un attimo.. io dovrei giocare rome 2 total war senza il più figo di tutti!?!?! incomincia dopo giulio cesare? spero di no..

- - - Updated - - -

non ho capito una cosa.. in questo video si vedono le navi che sbarcano con gli uomini.. significa che io assoldo una flotta e quando attacco ho gia gli omini o ce li devo mettere dentro???
Total War Rome 2 HD Prologue Campaign Gameplay Preview with Will - YouTube

- - - Updated - - -

la visuale cinematografica come si attiva?
non lo so , ma la prima cosa che farò è mettere elefanti , catapulte ecc sulle navi e vedere se li sbarcano :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top