UFFICIALE Total War: Rome 2

Pubblicità
ma se io preordino il gioco da Amazzonia quando mi arriva?? e avrò le espansioni degli stati greci??

sicuramente si, è incluso in ogni preordine! per quanto riguarda il quando dipende da quando spedisce amazon, s enon mi ricordo male quando ho fatto io il preordine c'era scritto che veniva consegnato il 13, quindi io ho fatto il preordine da gamestop perche non voglio rischiare di mancare il day one.. :asd:
Però anche quando uscì battlefield 3 c'era scritto che spedivano alcuni giorni più tardi ma alla fine hanno spedito prima e mi è arrivato al day one :sisi:

P.S. A tutti gli interessati, hanno aggiornato l'orario di accesso al gioco, non è più alle 19 per noi, ma dalle 9 del mattino (beato chi è a casa da lavoro/scuola)!! e per chi ha preordinato una copia digitale il preload inizia da oggi, e visto che si tratta di 35Gb consiglio a tutti di cominciare e togliersi il pensiero :sbav:

Ci sono anche delle limitazioni regionali al gioco, ma siolo per pochi paesi, spero che nessuno di voi abbia preso una copia da uno di questi:

China, Taiwan, & Hong Kong
• Thailand, Laos, Cambodia, Vietnam, & Myanmar
• Russia + CIS
• India
• Turkey

Fonte(post originale della pagina di facebook):

Creative Assembly today announced the Activation Time for ROME II on its release day next week as a single worldwide unlock time of zero hours US Pacific Time on the 3rd Sept, equivalent of 00:00 PDT / 03:00 EDT / 08:00 BST / 09:00 CET / 17:00 AEST.

From that point game activation will be live and Total War: ROME II will be playable.

Digital customers can begin preloading via Steam from 10:00 PDT / 18:00 BST today (28th Aug) in order to be as ready as possible to begin their conquest of the ancient world on launch day, with only the day one content patch including Pontus, an additional playable faction, needing to be downloaded once the game is live.

Please note that ROME II will be region-locked in some territories, if you are buying a copy from overseas please check with your retailer if you will be able to activate it your home country. Further details on the regions this effects are here:http://wiki.totalwar.com/w/Total_War_ROME_II:_Regional_Restrictions

Total War: ROME II Launches next week on the 3rd September.

Ultima modifica:
ohhh no il 13 :(( apparte game stop mi sapresti consigliare un negozio online che te lo faccia preordinare entro 50 euro e che ti arrivi entro il 5??

- - - Updated - - -

mentre se lo ordino a game stop mi arriva il pacco a casa o lo devo andare a ritirare??

ohhh no il 13 :(( apparte game stop mi sapresti consigliare un negozio online che te lo faccia preordinare entro 50 euro e che ti arrivi entro il 5??

- - - Updated - - -

mentre se lo ordino a game stop mi arriva il pacco a casa o lo devo andare a ritirare??

Non ho mai chiesto se c'è la possibilità di spedire, forse preordinando dal loro sito ma non ne ho idea..
Comunque tieni qua lo puoi preordinare e te lo consegnano il giorno stesso o forse pure il giorno prima:
Total War: Rome 2 - PC Windows - Videogiochi - Multiplayer.com

pinaz grazie mille non ti posso mettere ringrazia e mi piace perché sto da cell....Pinaz come dice jack lo dovrai scaricare lo stesso purtroppo ma secondo me avere la scatola ha tutto un altro fascino

Ho trovato il primo capitolo a 7 euro su steam, me lo consigliate??Ci sono problemi di compatibilità con win7??

Ho trovato il primo capitolo a 7 euro su steam, me lo consigliate??Ci sono problemi di compatibilità con win7??
Per me 7,99€ per il primo Rome è troppo! Considera che fino a tre giorni fa c'era la "Total War Master Collection" a soli 21€...
p.s. So che per tanti non è un problema, ma sia Rome che Medieval II su Steam dovrebbero essere "Only ENG".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro