UFFICIALE Total War: Rome 2

Pubblicità
Prossima settimana lo prendo assolutamente. Pensate che ho letto una rece dove come ultima frase dicono: forse dopo un anno potrai dire di sapere giocare a rome 2. La curva di apprendimento deve essere alta. Non vedo l'ora di giocarci on line
 
Questo gioco è fantastico gio il prologo è una ****ta enorme figuriamoci la campagna(la mappa è enorme!), però è troppo pesante devono rilasciare una patch il prima possibile.
 
se devo dire la verita questo rome 2 non mi è piaciuto molto o almeno come day one... oltre all'ottimizzazione squallida c'è un campo troppo dispersivo che mi fa pensare a medieval 2 total war :/ preferivo shogun 2
 
Se avete piu di una GPU,
al momento mi pare un grosso problema.

A me che ho due schede video a due gpu,va bene solo in modalita' finestra, usando una gpu su 4 :retard:

Testarlo prima non sarebbe stato un male. Ma tanto va sempre cosi', al day one.
 
Per me sarebbe dovuto uscire tra marzo e maggio del 2014, ma SEGA (un nome un programma) avrà accelerato i tempi, magari per sfruttare l'hype dell'E3 e della Gamescom!
Il gioco, nonostante i problemi (scarsissima ottimizzazione, scheda che non supera il 40% di utilizzo, Bug vari ed eventuali, crash improvvisi etc...) è di una epicità unica, sto giocando la campagna cooperativa con un amico (lui Sparta, io Atene) e la goduria è massima...
L'unico rammarico è che ci hanno rifilato una alpha/beta, come se fosse il gioco completo (una moda nel mondo videoludico odierno) :(
 
ma sono l'unicho che quando gioco ho la scheda video al 100% e fps stabili sui 50?? :asd: comunque , sto iniziando a capire le nuove difficilissime azioni da fare per aumentare , creare eserciti , aumentare le città ecc . dopo 2 ore di gioco in normale ... avevo gia perso roma :sisi: , ho reniziato e ora si che si ragiona :lol: bellissimo gioco !( pagato 27 euro )
ps: come si fa a mettere la visuale che va insieme le truppe??
avete notato le animazione quando combattono?? guardatele :lol: sembra un film
 
Ultima modifica:
ma sono l'unicho che quando gioco ho la scheda video al 100% e fps stabili sui 50?? :asd: comunque , sto iniziando a capire le nuove difficilissime azioni da fare per aumentare , creare eserciti , aumentare le città ecc . dopo 2 ore di gioco in normale ... avevo gia perso roma :sisi: , ho reniziato e ora si che si ragiona :lol: bellissimo gioco !( pagato 27 euro )
ps: come si fa a mettere la visuale che va insieme le truppe??
avete notato le animazione quando combattono?? guardatele :lol: sembra un film
Si, sei l'unico :asd:
Per la telecamera "cinematografica", clicca sulle truppe che vuoi vedere e poi sulla "cinepresa" nell'angolo basso a sinistra ;)
 
io SCONSIGLIO a chi non l'ha comprato di prenderlo ora. ASPETTATE L'USCITA DELLE PATCH. ora non ci sono textures decenti nemmeno con le impostazioni ad "ESTREMO". tra "estremo" e "alto" non cambia nulla in termini di grafica. con una 7970 faccio una trentina di frame di media con cali paurosi e grafica peggiore di shogun 2 nonostante abbia messo tutto su estremo. CI HANNO VENDUTO UN GIOCO NON ANCORA FINITO DI SVILUPPARE.
 
Volevo prenderlo per giocare a qualcosa di "nuovo" ma ho letto alcune recensioni che lo scondigliano ai neofiti della serie, vista la vastità delle varie operazioni.

Voi che dite? Compro o non compro?
 
Volevo prenderlo per giocare a qualcosa di "nuovo" ma ho letto alcune recensioni che lo scondigliano ai neofiti della serie, vista la vastità delle varie operazioni.

Voi che dite? Compro o non compro?

per il fatto del "neofita" non c'è problema, lo compri e ti impari a giocarci. per il motivo per cui non comprarlo ora leggi il post che ho scritto subito sopra al tuo.
 
per il fatto del "neofita" non c'è problema, lo compri e ti impari a giocarci. per il motivo per cui non comprarlo ora leggi il post che ho scritto subito sopra al tuo.

..si si avevo letto, ma vi spaventava di più il fatto del neofita :grat:, se si legge la recensioni di spaziogames sembra che serva una laurea in ingegneria civile solo per toglierlo dalla scatola.

Aspettero le patch allora, speriamo non arrivino tra un anno.

Grazie.
 
Vi do un consiglio:

giocateci in FINESTRA se non funziona bene.

L'han scritto anche sul forum ufficiale,
per il resto il gioco e' bello ma e' chiaramente una beta per quanto riguarda l' ottimizzazione grafica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top