UFFICIALE Total War: Rome 2

Pubblicità
Ma solo a me sembra che queste "testuggini" romane siano solo cacca liquida?! non esiste che la testuggine sia a metà! una delle armi più forti dei romani xk copriva tutti i lati... e me la mettono con i fianchi scoperti?! i miei hastati con una carica di testuggine contro dei miseri frombloieri di leva son stati spazzati via come niente.. ma stiamo scherzando?! a mala pena entrava qualche freccia/giavellotto "fortunato" e ci entrano le pietre?! T_T
 
posta un po più di informazione,come la tua configurazione e che driver usi
O è un troll o gioca con uno schermo minuscolo, a una risoluzione molto bassa.

- - - Updated - - -

Date un'occhiata a questo thread http://steamcommunity.com/app/214950/discussions/0/864977564631280523/
se volete aggiornatelo con le vostre stats
 
Vi do un consiglio:

giocateci in FINESTRA se non funziona bene.

L'han scritto anche sul forum ufficiale,
per il resto il gioco e' bello ma e' chiaramente una beta per quanto riguarda l' ottimizzazione grafica.
Grazie mille per il consiglio funziona :) .
comunque questo gioco è troppo mal ottimizato .
 
ragazzi scusatemi, ho un ativ book 6 , ho preso il gioco in pre order e mi capita una cosa assurda. in pratica non mi riconosce la scheda video switchabile mi parte solo con la hd4000... ma che cavolo hanno combinato? la seconda scheda è una 8870m. qualcuno per caso ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto?
 
Ultima modifica:
a me me fanno impazzire gli spartani... non mollano mai fin quando di un'unità intera nn ne rimangono solo 10... :))


Colgo l'occasione per dire a ognuno di voi che,
se ha qualcosa da dire riguardo alla localizzazione incompleta (unita' che parlano in inglese),
puo' farlo sul forum ufficiale http://forums.totalwar.com/showthread.php/79701-No-Italian-audio-for-troops insieme a me,
piu' siamo e meglio e' a sto punto.

La cosa e' del tutto illecita da parte loro.

ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

Colgo l'occasione per dire a ognuno di voi che,
se ha qualcosa da dire riguardo alla localizzazione incompleta (unita' che parlano in inglese),
puo' farlo sul forum ufficiale No Italian audio for troops? insieme a me,
piu' siamo e meglio e' a sto punto.

La cosa e' del tutto illecita da parte loro.

ciao

Capisco i problemi del day one, ma hanno proprio esagerato! Ho comprato il gioco prima che uscisse e non posso giocarci... Assurdo! Spero che questo problema delle schede commutabili venga risolto perché sul forum ufficiale nessuno ha ricevuto una risposta al riguardo. L'audio in italiano mancante, bah!?
 
Ultima modifica da un moderatore:
In che senso schede commutabili?

Io gioco usando una GPU su 4 in finestra a 1920x1200 - e mi gira bene.
Tristemente la storia dell'audio mezzo tradotto x ita e spagna sta iniziando a scatenare l'ovvio vespaio.

Spiegami il tuo problema?
ciao

PS: l'ho letto,era scritto prima, ovviamente se non han testato il crossfire ne' su doppia skeda e ne' su skeda singola (io ho le 6990 e non posso disabilitarlo del tutto, il crossfire di due gpu e' hardwired e il gioco NON CI GIRA!!!!!) , figurati se han testato una cosa esotica come la tua............
 
Ultima modifica:
anche a me sta storia dell'audio mi da parecchio fastidio...cioè vado a fare una carica con dei cazzutissimi romani e mi sento il generale che parla in inglese....che si può fare per rimediare?? spero che con una patch aggiustino tutto..mi sembra strano che per tutti i giochi total war usciti finora (se non ricordo male) erano completamente in italiano e questo che è il più grande di tutti non lo sia..
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top