UFFICIALE Total War: Rome 2

Pubblicità
no , in realtà è lui nabbo , ha avuto varie occasioni per attaccare con la propria cavalleria gli uomini nemici che ingaggiavano i suoi lanceri , cosi facendo li avrebbe uccisi, poi quasi sicuramente la cavalleria nemica attaccava i cavalli da dietro , bene , lui ha i lanceri , sono forti contro la cavalleria. e poi non è in grado di controllare più di un unità alla volta... se dava la carica coi lanceri sugli uomini nemici avrebbe fatto più danni , poi subito i cavalli da dietro per mandarli in fuga , contrasti la sua cavalleria coi lanceri e intanto coi cavalli insegui i fuggiaschi .. ha giocato veramente male è da ammettere :asd:
Per me l'ha fatto apposta :asd: Per dire: "vedete che la IA è migliorata notevolmente, mi ha fatto pure il c*lo durante un video ufficiale!" :lol:
 
Salve a tutti, sapete dirmi se con la mia configurazione corrente cioè ali 580w, Intel i5 3550 3.3ghz,gtx 650 ti 1gb potrei riuscire a giocare a medio alto? Oppure mi conviene acquistare una hd 7870 Ghz edition a 149.90 e provare a giocare su alto?
 
Allora quale sarebbe adatto?

- - - Updated - - -

Con dettagli medi??
visto l'aumento della qualità grafica , prendi rome 1 tutto al massivo e vedi gli fps , ecco quelli secondo me sono al minimo dei dettagli del 2 :asd: e comunque , un portatile per giocare non va bene , ammenoche non usi quelli sviluppati a posta , sia per potenza , sia per raffreddamento
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top